Vai al contenuto

ORIGINALI-REPLICHE!!!


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

si infatti io mi sono trovata molto bene pero' a conti fatti.. quoto vam!normalmente i replica dovrebbero dare piu' garanzia ma è chiaro che molte volte il concessionario puo' appendersi a diverse scuse in caso di danneggiamento mentre il replica non ti fornisce garanzie già in partenza anche se come è stato detto ci sono replica e replica e per questo bisogna fare attenzione nella ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite santy74
giusto hai ragione... per ogni prezzo c'è un perchè.. quasi sempre... qualcuno qui sul forum mi pare Tommy ha avuto lo stesso problema con gli originali se non sbaglio... certo che se 4 cerchi te li porti a casa per 300 euro mi sorge un dubbietto pure  :mifune:

buona fortuna per i nuovi :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
si pero se ne spendo 1000 e passa originale e poi succede come a tommy che ha avuto problemi con gli originali me girano ancora di piu'

cmq a sto punto r99  visti replica a 700 e sentito in concessonaria me li lascian a 1000 euro tantovale prenderli originali mi sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euro???????? :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12:   alcuni mesi fa me li avevano preventivati moooolto di piu'. :new_02: . se ti fanno sto prezzo e se ti senti piu' sicuro prendi quelli così puoi optare anche per la versione specchiata se ti piace :mifune:   :mifune: .. considera che non ho riscontrato nesuna differenza estetica dai replica a originali per r99.. :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euro???????? :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12:   alcuni mesi fa me li avevano preventivati moooolto di piu'. :new_02: . se ti fanno sto prezzo e se ti senti piu' sicuro prendi quelli così puoi optare anche per la versione specchiata se ti piace :mifune:   :mifune: .. considera che non ho riscontrato nesuna differenza estetica dai replica a originali per r99.. :carra:

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jacky

IMHO il discorso qualità dei replica o meno varia molto dal modello del cerchio che si sceglie,un thunder con le razze così lavorate,il bordo diamantato,la scomponibilità (vera o presunta) è soggetto a maggiori rischi che non uno starbullet che è un classico 5 razze belle piene e morta lì.

Modificato da Jacky
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche male... a me per i silver avevano sparato lo stesso prezzo che cesarini fornisce per il lucidi che costano di piu' come i brunti.. in bmw mi accennavano di 1900-2000 e passa euro... :541:

nella mia zona ho visto solo una mini fin'ora con gli r99, originali ma perchè essendo una cooper s ha voluto acquistare tutto il kit jcw di conseguenza con la stessa spesa si è comprato il cerchio bruinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
Io avevo inteso si parlasse dei Thunder, visto che si parlava dei cerchi di Tommy che si sfogliavano, che sono poi gli stessi che ho anche io. Presi da Cesarini a 430 euro l'uno.

Per intenderci parlavo di questi.....

imagewj4.jpg

Molto belli anche i Double Spoke comunque :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a questo punto sono indeciso se prendere i cerchi replica dato ke non ne parlate bene . Quelli originali costano troppo SOPRATUTTO I THUNDER ,i miei preferiti :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON SO A CHE POUNTO SIA ARRIVATA LA DISCUSSIONE.....VOLEVO SOLO DIRVI CHE DA ESPERIENZA PERSONALE (8 MESI DI GOMMISTA E PAPA' MECCANICO DA 24 :new_01: ) I CERCHI ORIGINALI E LE REPLICHE SONO ESTETICAMENTE IDENTICI....MA PRENDETE UNA BUCA CON IL PRIMO E/O UN TOMBINO CON L'ALTRO......... :new_12:

RISULTATO......IL CERCHIO ORIGINALE SI è OVALIZZATO......QUELLO NON ORIGINALE è QUADRATO O ADDIRITTURA ROTTO......POI VI VOGLIO SULL'AUTOSTRADA A 200 CON UN CERCHIO OVALE...... :new_12: EFFETTO SEDIA MASSAGGIATRICE DI MEDIASHOPPING!!!!! :new_13:

P.S. NON è CHE VE LA STO TIRANDO SIAMO BEN CHIARI :new_14: PERò DALLE MIE PARTI LE BUCHE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO!....QUINDI ANCHE LE BESTEMMIE...... :new_16:

UN SALUTO A TUTTI MALATI DE MINI!!!!!!! :new_19:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene prendere quelli di Vam,tu li vuoi...lui li ha...perchè no?

Spenderai qualcosa in più che i replica ma sono ORIGINALISSIMI poi se posso permettermi io Vanni non lo conosco direttamente ma ho avuto modo di fare affari con lui ed è una persona squisita,se ti dice che sono a posto puoi star tranquillo e prenderli a occhi chiusi :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho montato dei thunder replica e l unica pecca e stato che un giorno sono passato in unsa strada appena asfaltata allora tutto il catrame si e appicicato al cerchio(schizetti neri di petrolio) prendo l alcol per pulirli ed ad un cerchio e colata la vernice praticamente si e tipo corroso il lucido della vernice ma fortunatamente e sotto alla scalanatura delle razze e non si vede... pero' :new_16: .........comunque tutto perfetto per ora!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite fabiocoopers

continuoil post io ho montato i cerchi thunder replica sn stat fatti in italia hanno la scritta dietro made in italy e fino ad ora sembrano tutto ok....mi è venuto un dubbio però che volevo chiedervi, adesso che ho cambiato i cerchi originali l'optional della pressione del controllo pneumatici funziona lo stesso o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
continuoil post io ho montato i cerchi thunder replica sn stat fatti in italia hanno la scritta dietro made in italy e fino ad ora sembrano tutto ok....mi è venuto un dubbio però che volevo chiedervi, adesso che ho cambiato i cerchi originali l'optional della pressione del controllo pneumatici funziona lo stesso o no?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...