Vai al contenuto

ORIGINALI-REPLICHE!!!


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
continuoil post io ho montato i cerchi thunder replica sn stat fatti in italia hanno la scritta dietro made in italy e fino ad ora sembrano tutto ok....mi è venuto un dubbio però che volevo chiedervi, adesso che ho cambiato i cerchi originali l'optional della pressione del controllo pneumatici funziona lo stesso o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non vorrei fare l'uccellaccio...ma mio cugino sotto la sua aveva i supernova da 17....3 originali bmw e uno replica...dopo un annetto e mezzo il replica di è spaccato....xo...puo essere un caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

dipende da chi li fa...ad esempio io ho comprato dei thunder replica però li ho presi made in italy, ci sn anche cinesi e di questi che è meglio nn fidarsi secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite MinI_AlEx

regà forse potrei rischiare di andare off topic però volevo sapere, dovrei prendere dei cerchi thunder replica Usati ma messi veramente bene..giusto qualche graffietto a circa 280 euro (comprese le spese di spedizione) che ne pensate come prezzo di 4 cerchi replica usati da 17?secondo voi è buono?procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

regà forse potrei rischiare di andare off topic però volevo sapere, dovrei prendere dei cerchi thunder replica Usati ma messi veramente bene..giusto qualche graffietto a circa 280 euro (comprese le spese di spedizione) che ne pensate come prezzo di 4 cerchi replica usati da 17?secondo voi è buono?procedo?

Secondo me e' un buon prezzo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

anche secondo me nn è male come prezzo se sn messi bene, considera che nuovi costano sui 500 - 550 euro...cmq mi raccomando che siano fatti in italia e nn cinesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

Grazie ragà..allora cerco di procedere..Cmq confermo sono fatti in Italia!

sto aspettando che il ragazzo che deve vendermeli si prenda i cerchi nuovi...sto a freme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

salve giovani :mifune: volevo chiedervi come faccio a riconoscere un cerchio replica da uno originale, per esempio con i thunder?ma ancora con altri cerchi volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il thunder originale e' scomponibile e le viti a vista sono in titanio...e' praticamente un BBS marchiato Mini; inoltre, ma dipende da replica a replica, per dirla terra terra, quest'ultimo sporge un po' di più rispetto l'originale.per finire, spesso i fregi sono diversi tra originale e replica. Ho avuto i thunder originali e raramente non riconosco un replica da un originale da vicino...dimenticavo che li riconosci anche dal prezzo.... :new_01:

Modificato da kelvin
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente credo che in giro ci siano delle repliche davvero ottime, e non piu' tanto repliche..cio'..ce un modello con disegno uguale al thunder ma razze leggermente piu' bombate e sporgenti,canale leggermente maggiorato ,un misto tra il thunder e il bbs style.. oltre che essere fatti molto bene..pesano circa 8.8 kg...ho un amico che li monta da un po' e dopo numerose giornate in pista e buche...non ha avuto alcun problema..in passato mi si sono sfogliati i thunder originali..quindi va un po' a culo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

sto proponendo ad un amico l'acquisto di thunder replica per verniciarli tutti color graphite o comunque del colore degli R99, compreso il canale......la vernice penso attacchi sul canale lucidato vero?

Vanni, la muffa di cui parli, penso, è corrosione dell'alluminio che in quel punto non è stato ossidato a dovere. Per quella che è la mia esperienza nell'alluminio, suppongo che quella finitura sul canale dei thunder sia un'ossidazione anodica con effetto ''acciaio''....se viene esposto al sale o all'acqua marina, puntualmente salta! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite dadecooper

io monto thunder replica 7x17 et40.

esteticamente non te ne accorgi della differenza.

ma la differenza ce .

punto 1

i replica sono finti componibili i bulloncini sono finti e incastonati a pressione se li togli devi comprarne di nuovi perche non sn piu incastonabili( QUESTO IMPORTA NEL CASO LI VOLESSI VERNICIARE E LASCIARE I BULLONCINI SILVER)

punto 2

come gia detto sono meno resistenti e piu rumorosi

a favore hanno solo il prezzo che veramente e stracciato rispetto agli originali.

i replica si trovano su ebay in qualunque truzzo tuner shop e da certi gommisti rivenditori di cerchi replica che conosco.

:post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di montare sulla mia D 88cv i tanto desiderati 17, in questo caso Supernova bianchi. Avendo letto tutte le vari discussioni riguardo ai replica ero tentato di prendere gli originali dal momento che avevo letto che i replica non erano a volte perfettissimi come riproduzione e che non avevano i coprimozzi originali. Al di là di tutto ciò cmq mi sono recato dal mio rivenditore auto usate di fiducia che mi ha mostrato un catalogo di cerchi replica di tutte le marche compresa Mini. Li ho visto i Supernova Bianchi e subito ho deciso di ordinarli al costo di 700 euro dal momento che conoscevo bene il titolare. Dopo 4 gg i cerchi sono arrivati, mi sono recato in officina per controllarli... erano imballati perfettamente singolarmente, ho aperto le scatole e... ora vi dirò le mie impressioni: i cerchi sono esattamente IDENTICI agli originali, il peso pure :post-8-1120395252: , inoltre nella confezione erano inclusi 4 coprimozzi neri ad incastro originali (con la scritta mini per intenderci). L' unica cosa che fa capire che non sono originali è una piccola scritta all' interno del cerchio (invisibile) che dice che non si tratta di un ricambio originale. Sono prodotti in Europa come indica la dicitura. A questo punto la mia domanda è: come mai molti denotavano la non somiglianza perfetta nei replica e la mancanza del coprimozzo originale? Io ritengo a questo punto di essere super soddisfatto e voglio spezzare una mega lancia a favore dei replica... aspetto cmq vostri pareri. Grazie dell' attenzione :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...