Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico, cosa cambiare?!

Featured Replies

Inviato

Buona sera, ho bisogno di qualche consiglio riguardo l’impianto di scarico. Vorrei aumentare il rumore di una Mini Cooper S r56. Essendo inesperto, mi rivolgo a voi per qualche dritta. Cosa conviene fare?? Se parliamo di sound, la valvola elettronica è un buona opzione? Mentre se volessi aumentare le prestazioni oltre che il suono, è necessario cambiare tutto l’impianto di scarico? E in questo caso sarebbe da rimappare là centralina? Io per il momento pensavo di rimuovere catalizzatore e terminale.. farei una cazzata? In caso di controllo da parte delle forze dell’ordine a cosa andrei in contro?? Grazie ragazzi. Scusatemi, ho molti dubbi da chiarire. 

Inviato

Se vuoi solo sound centrale libero e terminale jcw step2

se vuoi anche prestazioni cat 200 celle, centrale libero e terminale jcw step2 il tutto abbinato a una buona mappa

Inviato
  • Autore
Il 25/8/2018 Alle 10:55, Albert clubman soho ha scritto:

Se vuoi solo sound centrale libero e terminale jcw step2

se vuoi anche prestazioni cat 200 celle, centrale libero e terminale jcw step2 il tutto abbinato a una buona mappa

Se dovessero fermarmi per un controllo? Rischio qualcosa? Posso dire che di serie fa così o si mettono a ridere? 

Inviato
9 ore fa, Daniel93 ha scritto:

Se dovessero fermarmi per un controllo? Rischio qualcosa? Posso dire che di serie fa così o si mettono a ridere? 

1° caso: sorridono e forse ti lasciano andare ☺️🙄

2° caso: si piegano in 2 dalle risate e se gli gira male ti fanno passare dei minuti spiacevoli 😂🤣

Inviato
  • Autore
Il 28/8/2018 Alle 07:04, wwleone ha scritto:

1° caso: sorridono e forse ti lasciano andare ☺️🙄

2° caso: si piegano in 2 dalle risate e se gli gira male ti fanno passare dei minuti spiacevoli 😂🤣

Ahahah ok 😂 immaginavo 🤣 dai ora valuto, grazie 

Inviato

La prima opzione che ti ho detto non succede nulla, la seconda potrebbero dire qualcosa ma a meno che tu non stia facendo un limitatore prima di vedere la paletta, non succede nulla 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.