minifeel78 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo mondo cerco un utente che puo' sbloccarmi il video in movimento con il carly in sicilia.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifeel78 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 NON RISPONDE NESSUNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Scusa, io non sono molto pratico. Mi spieghi in cosa consiste questa modifica? Sbloccare il video in movimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 2 ore fa, Filips ha scritto: Scusa, io non sono molto pratico. Mi spieghi in cosa consiste questa modifica? Sbloccare il video in movimento? se riproduci un video o un film sul display della MINI va in esecuzione solo a macchina ferma, se l'auto va in marcia cioè in movimento si blocca a tutela della sicurezza ovviamente c'è una codifica da fare , quindi sbloccare la funzione per rendere visibile anche il video in marcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 A ok capito grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Filips ha scritto: A ok capito grazie. Ovviamente la "codifica" è un qualcosa di non troppo regolare.... ma tant'è, con il Carly for BMW io ne ho sbloccate alcune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifeel78 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 3 ore fa, wwleone ha scritto: Ovviamente la "codifica" è un qualcosa di non troppo regolare.... ma tant'è, con il Carly for BMW io ne ho sbloccate alcune Conosci qualcuno in sicilia che puo' farlo? o magari avere istruzione per farlo da solo...Sai dirmi anche se ce modo di istallare una tv o sistema android? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 No, non conosco nessuno in Sicilia per queste cose, per farlo da solo devi "semplicemente" acquistare l'APP (Carly for BMW) e la sua interfaccia OBD2 (con il mio codice voucher hai 1 piccolo sconto) e poi è semplicissimo e non fai solo questo, ma tantissime altre cose: TV e/o ANDROID non saprei proprio.... ma non penso sia il caso (€€€€€) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMike Inviato 20 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Quoto wwleone, in alternativa puoi usare anche l'app bimmercode (io ho usato quella), sempre dopo aver comprato un'interfaccia fisica OBD2 tra le compatibili (prezzo molto basso). Bimmercode si trova anche come apk da siti terzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati