Vai al contenuto

Ciao a tutti!tre porte ma...tra poco 5!


Andrea Jacopo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e possiedo ormai dal 2007 una splendida mini one r56 salt colore lightning blue con 110000 km all’attivo e che mi da ancora un sacco di soddisfazioni ma, per esigenze di spazio maggiori, mi sto orientando verso una nuova mini: 5 porte o clubman?

Viste e provate e piaciute entrambe mi sembra che a favore della clubman ci sia una maggiore abitabilità posteriore mentre la linea della mini 5 porte è più sportiva; ho inoltre letto che per clubman dovrebbe esserci a breve un restyling...

insomma come avrete capito sono molto indeciso queste le possibilità:

-Ordinare una Mini Cooper 5 porte pacchetto backer street più antifurto volumetrico, sensori anteriori e cambio automatico a 26500€ tolta la mia permuta

-ordinare una nuova clubman Cooper pacchetto hype più sensori anteriori, cambio automatico e antifurto a 27000€ tolta la mia permuta

-prendere una semestrale Cooper,5000 km colore starlight blue tetto nero con pacchetto hype e navigatore, cambio automatico e tagliandi inclusi a 25000€

Se qualcuno fosse già passato da questa scelta, nell’uso quotidiano la clubman è così tanto più comoda della 5 porte?grazie a chi mi saprà aiutare!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...