Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Clubman

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei acquistare una Mini Clubman1500 d cambio manuale. Chiedo pertanto opinioni, soprattutto da parte di possessori di Mini Clubman. In particolare mi interessano i consumi.

Grazie

Davide

Inviato

Percorso misto 18 km/litro. calcolato litri effettivi km percorsi. CDB Ottimista rispetto al reale consumo. La mia Clubby non è stata molto fortunata. Voto 10 all'assistenza anche se l'ultimo intervento ,pochi giorni prima della scadenza garanzia, non è stato del tutto risolutivo. Il motore spinge bene anche se va' un po' in affanno ai Bassi regimi. Buono l'acquisto se a un prezzo scontato esempio : km 0 o semestrale in modo da allinearsi con prezzi concorrenza. Ottima tenuta di strada. Deve piacere lo split Doors in alcune situazioni poco pratico. Acquisto di "Pancia" piuttosto che dettato dalla razionalità.

Inviato

Ciao benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono per i quesiti, esempio per quello che ti serve sapere:

Inviato

Consumi ottimi,faccio 20km a lt,senza passeggei e con punte sui 100km/h.....e solo percorsi extra urbani.Sono contento dell'acquisto,anche se ho percorso solo 5000km....staremo avedere in futuro.

Inviato

Benvenuto 😉

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.