Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Andy75

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Vendo 4 cerchi in lega MAK diametro 16 per MINI serie F. Solo ritiro a mano zona Alessandria e limitrofi. Pagamento in contanti.
  2. Andy75 ha risposto a Andy75 nella discussione Varie
    Concordo pienamente con te. Oramai é un'anno che lo utilizzo e apprezzo molto gli avviamenti a freddo molto più immediati, come dici tu una grande fluidità e un bel sound al minimo. Per quanto riguarda le rigenerazioni si sono allungate, le monitoro con Bimmer per non interromperle.
  3. Nr 2 reti divisorie vano bagagli complete di custodia. La più grossa con schienale panca posteriore abbattuta mentre la piccola in condizione di normale configurazione. Euro 50,00 Ritiro a mano zona Alessandria e limitrofe. In caso di spedizione euro 15,00 a carico dell'acquirente Bonifico bancario contanti in caso di ritiro a mano. Provengono da una F54 avente attacchi dedicati sullo schienale posteriore e sul "soffitto"
  4. Vendo nr 4 cerchi in lega Star Spoke Neri da 18" comprensivi di valvole TMPS. Buono stato di conservazione con qualche imperfezione derivante da un normale utilizzo. Copertoni da sostituire. Ritiro a mano zona Alessandria o limitrofe Euro 400 Pagamento in contanti. Formula di vendita: come visti piaciuti.
  5. Caratteristica della resistenza? Grazie.
  6. Andy75 ha risposto a Darfix nella discussione Varie
    Buon pomeriggio, Una domanda a Elio.rsvr Nel caso di candelette bruciate viene visualizzato un'anomalia dalla macchina o lo si riscontra solo mezzo diagnosi. Grazie
  7. Andy75 ha risposto a Andy75 nella discussione Varie
    Grazie
  8. Andy75 ha pubblicato una discussione in Varie
    Buon giorno, Cosa ne pensate dell' HVO? Personalmente ho fatto due pieni e non ho riscontrato nessuna problematica. Al momento del rifornimento, se si entra accidentalmente in contatto, risulta non oleoso e con poco odore. Per quanto ne so le macchine compatibili dovrebbero riportare la sigla XLT sul tappo o sul' etichetta attaccata nel vano rifornimento e/o essere euro 6. Sulla mia non é riportata la scritta XLT essendo del 2016 ma é euro 6. Sarà compatibile?
  9. Andy75 ha risposto a Luke85 nella discussione Interior
    Ciao, Io ho risolto eliminando il coperchio di plastica montato sul retro della plafoniera.
  10. Ciao, Anche io ho provato a chiedere una partecipazione ai costi di ripristino ma nulla da fare. Il conto é stato di 1400 euro.
  11. un messaggio nella discussione ha risposto a Andy75 in Del più e del meno
    Complimenti Macchina che interessa anche a me con questa motorizzazione che promette costi chilometrici molto contenuti. Faccia sapere alla guida come ti trovi.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.