Tiaaa997 Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Ciao a tutti, ho una mini Cooper con assetto Jcw, certe volte con dentro i controlli prima di impostare la curva sento come sull ammortizzatore anteriore destro, l entrata del differenziale elettronico, ma nello stesso tempo sembra che l auto perde di aderenza, come se interviene l ABS e la macchina sembra che tiri dritta, è normale ? Solo con dentro i controlli succede, ma è al quanto fastidioso, non è mai capitato a nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Cosa intendi per assetto JCW ? La tua è 1 F55 con allestimento JCW oppure cosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiaaa997 Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 7 ore fa, wwleone ha scritto: Cosa intendi per assetto JCW ? La tua è 1 F55 con allestimento JCW oppure cosa ? E una Cooper con allestimento esterno Jcw, e ho visto che ha dentro il performance control e ripeto certe volte prima di entrare in curva (con dentro i controlli) ad alta velocità tipo 120/130 sento che l anteriore destro recuperando in curva la macchina si sente come se entra l ABS e a momenti mi fa sbandare! Non se è mai capitato a nessuno, o è un problema della macchina o devo disinserire totalemte i controlli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Non ho sentito nessuno segnalare questa cosa. Potrebbe essere 1 sensore ABS che fa le bizze. Servirebbe 1 diagnostica per capire (o escludere) problemi elettronici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiaaa997 Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 3 ore fa, wwleone ha scritto: Non ho sentito nessuno segnalare questa cosa. Potrebbe essere 1 sensore ABS che fa le bizze. Servirebbe 1 diagnostica per capire (o escludere) problemi elettronici. Va bene grazie mille per l info, chiederò appena vado in BMW.. Hai ragione perche infine non mi fa impostare benissimo la curva e tira dritta come, la porta all esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 L' allestimento esterno jcw...non fa niente all'assetto se non aumentare il peso dell'auto con plastica in più. Il performance control (il differenziale "freno-bloccante") lo ha solo la Cooper S. Credo tu abbia fatto intervenire l'ESP...nè più né meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiaaa997 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 21 ore fa, cesare ha scritto: L' allestimento esterno jcw...non fa niente all'assetto se non aumentare il peso dell'auto con plastica in più. Il performance control (il differenziale "freno-bloccante") lo ha solo la Cooper S. Credo tu abbia fatto intervenire l'ESP...nè più né meno... Vai sul configuratore scegli Cooper e metti allestimento Jcw esterno, oltre ai cerchi ecc c e scritto performance control Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Secondo me di serie ce l'ha solo la Cooper S e ovviamente la JCW e non la Cooper. L'allestimento JCW esterno è qualcosa di carrozzeria e non di meccanica: ho letto la brochure dove parla del – 2VG Performance Control (for One and Cooper/D models) . Ma personalmente credo che sia il semplice DSC che nelle versioni più sportive è più evoluto delle altre versioni meno cavallate (e quindi la centralina è tarata in misura diversa con questo accessorio)... Controlla con il tuo VIN se è previsto nella tua qui: http://bimmer.work/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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