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Pompa ad alta pressione


Simone

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Ciao a tutti innanzitutto volevo augurarvi un buon Natale e poi vi volevo parlare del mio problema  allora partiamo dall! Iniziò ho portato la mia mini Cooper s r56 a fare una diagnosi in bowling perchè faceva fatica a partire quando stava ferma un pò specialmente al mattino ed il minimo non era regolare risultato codice errore P3091 pompa dell!alta pressione ok siccome mi hanno sparato una cifra esorbitante ho cercato su internet e ne ho presa una in Inghilterra risparmiando un pò ho guardato vari video e me la sono sostituita io l!unica cosa che mi son dimenticato è di scollegare la batteria comunque risultato ora parte benissimo solo che  quando supero i 4000 giri perde potenza sembra che il turbo sia sparito come se ci fosse un taglio di potenza e si accende la spia motore gialla con codice p2885 che non sono riuscito a capire a cosa si riferisce tramite obd ho visto che quando faccio il test dei sensori mi dice riscaldamento sonda lambda non passato e catalizzatore idem  quindi mi è venuto da pensare che quando si sostituisce la pompa ad alta pressione non é che bisogna aggiornare la centralina?voi cosa ne pensate se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto 

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Ciao e buon natale anche a te...

la pompa ad alta pressione e’ divisa in 2 parti

-meccanica

-elettronica

se la prendi usata va resettata e ricodificata sul tuo telaio

tu l’hai sostituita ma senza codificarla non funziona bene e ti puo’ dare questi problemi.

devi trovare qualcuno che te la sappia codificare che non sia bmw perche’ la pompa che hai su e’ registrata sul telaio della vecchia auto non sulla tua e quindi loro non te la codificano.

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