Vai al contenuto

Scarico jcw pro


Federicominijcw94

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, qualche giorno fa sono stato alla mini ho richiesto nuovamente informazioni per quanto riguarda lo scarico, mi hanno detto che è ancora fuori produzione per il mio modello.

Ho una mini jcw f56 anno produzione 2016 immatricolazione 2017. Volevo sapere se prendessi lo scarico con un numero di telaio diverso lo potrei montare senza problemi? (Perché è stato messo fuori produzione?)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum ci sono altre discussioni in merito a questo argomento....

Ciao wwleone ho cercato per il forum ci sono tanti argomenti riguardanti questo scarico ma non ho trovato nulla inerente a questo problema (o per lo meno non ho trovato nulla) mi potresti gentilmente postare un link di una discussione o di una sezione dove parlano di questo argomento grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Federicominijcw94 ha scritto:


Ciao wwleone ho cercato per il forum ci sono tanti argomenti riguardanti questo scarico ma non ho trovato nulla inerente a questo problema (o per lo meno non ho trovato nulla) mi potresti gentilmente postare un link di una discussione o di una sezione dove parlano di questo argomento grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è la discussione "principale" dello scarico:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...