Vai al contenuto

Frizione e volano R55


arusso32

Messaggi raccomandati

Ciao benvenuto  a te & alla tua MINI.

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto  a te & alla tua MINI.

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Io ho capito che mi dovevo presentare ma se il sito mi attiva il bottone "inizia una discussione# ho pensato che una discussione su un argomento valeva come presentazione. Mi sembra un tantino esagerato PENALIZZARE un nuovo socio per una notizia forviante del sito. Menomale che è solo un punto di penalità e non un colpo di pistola altrimenti per una mancata presentazione sarei gia morto. L'inizio non è stato dei migliori, vi saluto, vi consiglio un po più di leggerezza siamo in un forum non in un lager. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, arusso32 ha scritto:

Io ho capito che mi dovevo presentare ma se il sito mi attiva il bottone "inizia una discussione# ho pensato che una discussione su un argomento valeva come presentazione. Mi sembra un tantino esagerato PENALIZZARE un nuovo socio per una notizia forviante del sito. Menomale che è solo un punto di penalità e non un colpo di pistola altrimenti per una mancata presentazione sarei gia morto. L'inizio non è stato dei migliori, vi saluto, vi consiglio un po più di leggerezza siamo in un forum non in un lager. 

Beh dai hai sbagliato la sezione, fai ammenda e non farla lunga su!! ahahaha 🤣

Buona MINI

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lance91 ha scritto:

Beh dai hai sbagliato la sezione, fai ammenda e non farla lunga su!! ahahaha 🤣

Buona MINI

Assolutamente!! era anche per buttarla sul ridere, però penso che anche gli amm.ri del forum la fanno un po pesante su delle sciocchezza, basta avvisare dell'errore, senza togliere punti sulla patente😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...