Vai al contenuto

Presentazione


LukeMayfair

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Luca, sono per metà italiano e metà Svizzero tedesco, vivo attualmente in Svizzera italiana e seguo il vostro forum da diversi anni.

Mia moglie ed io siamo proprietari di una Mini Cooper S R56 LCI Mayfair Edition automatica del 2010. Chilometraggio attuale, poco sotto i 185’000KM. Purtroppo negli anni abbiamo avuto tanti problemi tecnici noti con questo gioiellino; allo stato attuale dobbiamo fare un paio di lavori (cambio catena, stabilizzatore motore, verifica della pompa alta pressione, cambio filtro benzina e altre piccolezze), solo che qui in Svizzera ci hanno sparato delle cifre fuori di testa (in BMW/MINI ufficiale). Ci teniamo alla nostra macchina e siamo pronti a fare tutto pur di tenerla in salute. Sono sicuro che saprete consigliarmi al meglio dove portarla per fare i lavori sopra (idealmente in zona Como/Milano/Lombardia). In un’altra discussione potrò scrivere tutti i sintomi e lavori fatti di modo che possiate farvi un’idea di cosa affligga la nostra piccolina.

Grazie in anticipo, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...