Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Car play o schermo 8.8 xl

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti.mi hanno detto che posso installare lo schermo 8.8 sulla mia mini che monta lo schermo 6.5.cambiando lo schermo è integrato il navigatore oppure è una questione di cablaggi?in più nella mia che è del 2015,potrei pensare di installare un carplay? Grazie e buon pomeriggio a tutti voi

Inviato
23 ore fa, Eltanqueale ha scritto:

Salve a tutti.mi hanno detto che posso installare lo schermo 8.8 sulla mia mini che monta lo schermo 6.5.cambiando lo schermo è integrato il navigatore oppure è una questione di cablaggi?in più nella mia che è del 2015,potrei pensare di installare un carplay? Grazie e buon pomeriggio a tutti voi

Ciao, lo schermo non ha niente a che fare con l'unità centrale dove risiede l'hardware del navigatore, quindi puoi cambiare lo schermo con quello da 8.8" e non hai bisogno di nessun cablaggio devi solo cambiare alcune impostazioni di risoluzione e formato tramite codifica.

Per capire meglio come funzionano i sistemi multimediali della mini, ti invito a leggere il tutorial che ho redatto anche se è stato scritto più per coloro che vogliono passare dal sistema base a quello visual boost o navigatore business o professional.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.