foxeyes Posted September 25, 2019 Report Share Posted September 25, 2019 Ciao amici, qualcuno mi puo confermare che il bagagliaio si puo aprire a macchina aperta senza il telecomando premendo il pulsante sopra la targa? Vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 25, 2019 Report Share Posted September 25, 2019 Confermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted September 25, 2019 Report Share Posted September 25, 2019 Ciao. dipende,se ti fermi e spegni il motore allora ti dico di si se invece ti fermi,con motore acceso,se hai impostato la chiusura automatica delle portiere in moto se scendi dall’auto senza premere la leva dello sblocco porte(quella sulla pulsantiera dove alzi e abbassi i finestrini x intenderci)e lasci il motore acceso resta chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxeyes Posted September 25, 2019 Author Report Share Posted September 25, 2019 grazie. Chi me l'ha venduta mi ha detto che il bagagliaio si apre solo con il telecomando. Visto che le luci di retromarcia non funzionano, penso che tutto sia legato. Lo segnalo al venditore tra le cose in garanzia da sistemare Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxeyes Posted November 14, 2019 Author Report Share Posted November 14, 2019 Il venditore NON me lo ha sostituito in garanzia perche' secondo lui e' un materiale di consumo . Me l'aveva "gentilmente" recuperato dal rottamaio e voleva 30 euro. Lasciato li. Mi dice se vai in bmw vogliono 150 euro!!! Peccato che io l'avevo preso per 90 euro ed allora ho capito quanto fosse un birbone..... Che tristezza quando ci provano così, senza ritegno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts