DarioMarco Posted October 1, 2019 Report Share Posted October 1, 2019 Salve a tutti, pochi giorni fa premendo il pulsante di apertura del bagagliaio della mia mini r56 si è rotta la gomma esterna, voglio precisare che il pulsantino funziona perfettamente, se lo premo con un dito il bagagliaio si apre. Adesso facendo alcune ricerche sono riuscito a realizzare che bisogna cambiare tutto il pezzo, e sinceramente non trovo tanto sensato spendere sulla 100 euro se non di piu per un pezzo di gomma rotto. Inoltre togliendo i brandelli di gomma, sono venuti fuori dei pezzettini di plastica, un listellino e un cubetto aperto da un lato. Come potrei risolvere senza dissanguarmi inutilmente? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted October 2, 2019 Report Share Posted October 2, 2019 Ciao.... purtroppo non c’e’ altra soluzione va sostituito tutto il listello di plastica perche’ il solo pulsante non lo vendono. l’unico modo x risparmiare qualcosa e’ provare a cercare qualche rottamaio che possa vendertelo usato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted October 3, 2019 Author Report Share Posted October 3, 2019 Ciao Steven grazie per la risposta, ma il pulsante funziona, se nel caso prendo la gomma da un listello in cui non funziona il pulsante lo ritaglio e lo incollo sul mio potrebbe essere una buona idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 4 ore fa, DarioMarco ha scritto: Ciao Steven grazie per la risposta, ma il pulsante funziona, se nel caso prendo la gomma da un listello in cui non funziona il pulsante lo ritaglio e lo incollo sul mio potrebbe essere una buona idea? Ciao non riesci a farla questa operazione perche’ e’ stampa quella gomma li. e con la colla magari si creano casini se ti cola nel pulsante,con rischio di disfarlo del tutto nulla cieta che puoi provarci comunque. quando si rompe le strade son 2 1-si tiene cosi’ fin quando funziona 2-si sostituisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted October 6, 2019 Author Report Share Posted October 6, 2019 Grazie per la risposta Steven, da me si dice "rotto per rotto, rompiamolo tutto", visto che lo devo cambiare, se lo trovo a titolo gratuito, faccio la prova e magari se riesce posso fare un tutorial qui, anche se avrebbe poco senso visto che a rompersi è sempre il pulsante e mai la gomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts