Vai al contenuto

Funzione start/stop non funziona!!


Livio1990

Messaggi raccomandati

Vi scrivo perche mi e capitato di vedere da pochi giorni questa funzione sulla mia R60 ,l’ho attivata ,mi fermo al semaforo,metto in folle il motore ,tolgo il piede dalla frizione e niente,il motore continua a funzionare,secondo voi cosa può essere?

Grazie!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potresti aver letto su altre discussioni nel forum il funzionamento dello S&S è influenzato anche da molti altri fattori: temperatura esterna, temperatura d'esercizio della MINI ma soprattutto dall'efficienza della carica della batteria.

Al 99% è quest'ultimo fattore che ne impedisce il funzionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Livio1990 ha scritto:

 

Vi scrivo perche mi e capitato di vedere da pochi giorni questa funzione sulla mia R60 ,l’ho attivata ,mi fermo al semaforo,metto in folle il motore ,tolgo il piede dalla frizione e niente,il motore continua a funzionare,secondo voi cosa può essere?

Grazie!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Hai per caso cambiato da poco la batteria della mini? Oltre a tutti i fattori citati da Leone, nel caso tu abbia cambiato da poco la batteria, è possibile che nessuno te l'abbia registrata e di conseguenza lo S&S non funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria non è stata cambiata,è ancora quella originale,ora ho letto le discussioni precedenti e secondo me il problema arriva proprio dalla batteria,xche anche a me come hai altri dopo 2 minuti che ascolto la musica in moto mi arriva il messaggio batteria scarica e si spegne tutto! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Livio1990 ha scritto:

La batteria non è stata cambiata,è ancora quella originale,ora ho letto le discussioni precedenti e secondo me il problema arriva proprio dalla batteria,xche anche a me come hai altri dopo 2 minuti che ascolto la musica in moto mi arriva il messaggio batteria scarica e si spegne tutto! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora sicuramente lo S&S non funziona a causa della batteria "scarica"; fossi in te farei controllare la batteria per verificare il livello di carica effettivo. Nel caso dovessi cambiarla ricordati di fare registrare la batteria nuova per poter far funzionare di nuovo lo S&S🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...