valerio1987 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Tessera provvisoria FederclubMini scaricata !!! Top !!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MP22 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Il 27/1/2020 Alle 14:12, MP22 ha scritto: Iscrizione fatta Ragazzi è la mia prima iscrizione e ho delle domande 1.una volta che mi arriva la tessera poi devo registrarmi da qualche parte? 2.nel caso in cui federclub dovesse confermare anche quest anno lo sconto in concessionaria devo registrarmi su federclub o basta andare con la tessera megamini in concessionaria? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 1 ora fa, MP22 ha scritto: Ragazzi è la mia prima iscrizione e ho delle domande 1.una volta che mi arriva la tessera poi devo registrarmi da qualche parte? 2.nel caso in cui federclub dovesse confermare anche quest anno lo sconto in concessionaria devo registrarmi su federclub o basta andare con la tessera megamini in concessionaria? Grazie No, se vuoi puoi registrarti al sito federclub per scaricare la tessera provvisioria. Per lo sconto basta mostrare la tessera in concessionaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MP22 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 ok grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxeyes Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 ciao, non sto piu' nella pelle... notizie dello scontp 30% da bmw?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 1 ora fa, foxeyes ha scritto: ciao, non sto piu' nella pelle... notizie dello scontp 30% da bmw?? Ad oggi niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxeyes Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 grazie mille. Speriamo a breve. tra poco compio gli anni e mi regalo qualcosa per la mini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio1987 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 FederClub mini ha pubblicato che i kit sono arrivati quando partiranno le consegne !?????Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 1 ora fa, valerio1987 ha scritto: FederClub mini ha pubblicato che i kit sono arrivati quando partiranno le consegne !????? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se tutto va bene partiranno i primi di marzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 si sa cosa ci sarà all'interno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MP22 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Ragazzi io ad aprile devo portare l'auto in bmw per il tagliando gratuito dite che per quella data riuscirò a presentare la mia tessera sapendo se averò lo sconto? non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 34 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: si sa cosa ci sarà all'interno? Facebook federclub MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 stefano si capisce ben poco....le polo saranno rosse e blu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 S.E. & O. Polo rosse e K-Way blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio1987 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 K way !?????? Ma è’ incluso o optional!?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 17 minuti fa, valerio1987 ha scritto: K way !?????? Ma è’ incluso o optional!?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E' di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio1987 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ma che spettacolo !!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Spettacolo! Non vedo l'ora che arrivino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Per chi si è iscritto prima del 31 Gennaio i kit partiranno domani. Per chi ha il ritiro a mano stiamo organizzando un pranzo/cena non appena la situazione coronavirus sarà più calma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Andreee ho ricevuto la mail oggi....mi dici , visto che è difficile fornire un tracking, almeno con che corriere spedite? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio1987 Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Per chi si è iscritto prima del 31 Gennaio i kit partiranno domani. Per chi ha il ritiro a mano stiamo organizzando un pranzo/cena non appena la situazione coronavirus sarà più calma.Cippy io oggi vi ho inviato una mail per l’indirizzo di spedizione !! Se partono domani... forse sono in tempo per la correzione (perché l’avevo impostata... ma non deve averla salvata) .. potreste dare un occhio ??Grazie!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 16 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: Andreee ho ricevuto la mail oggi....mi dici , visto che è difficile fornire un tracking, almeno con che corriere spedite? grazie mille Sono spedite con Sda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 A titolo informativo, sono partiti i kit come notificato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: A titolo informativo, sono partiti i kit come notificato? Si sono partiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2020 siamo sicuri che sono partiti lunedi? perchè SDA non ha nessun pacco per me..... molto strano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati