Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2020

Featured Replies

Inviato

BENE BENE ORA SI SPENDEEEEEE 🙂 

• Risposte 99
  • Visite 22,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Rinnovo effettuato.

Grazie e spero arrivi presto il kit

• 3 settimane dopo...
Inviato

vi chiedo un'informazione riguardo al kit socio, immagino che causa virus si sia tutto fermato,

c'è una qualche previsone per la spedizione...

Grazie e buona giornata a tutti!!

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Bensino ha scritto:

vi chiedo un'informazione riguardo al kit socio, immagino che causa virus si sia tutto fermato,

c'è una qualche previsone per la spedizione...

Grazie e buona giornata a tutti!!

Esatto, per il momento è tutto fermo.

Stiamo aspettando che Federclub invii tutti i kit soci.

Inviato

salve a tutti, mi confermate che con l'iscrizione federclub c'è il 30% di sconto su ricambi mini/bmw?

grazie 

Inviato
Il 14/5/2020 Alle 20:28, cippy ha scritto:

Confermo

Ok rinnovo fatto !!

Inviato

Ragazzi ho appena rinnovato la tessera miniclub. Nella spedizione non inviatemi nulla a parte il bollino da appiccicare sulla tessera. Grazie! 👍

Siccome da settimana prossima mi sposto a milano marittima fino a fine settembre, è possibile modificare l' indirizzo di spedizione?

Modificato da hkr.4life

Inviato
  • Autore
2 ore fa, hkr.4life ha scritto:

Ragazzi ho appena rinnovato la tessera miniclub. Nella spedizione non inviatemi nulla a parte il bollino da appiccicare sulla tessera. Grazie! 👍

Siccome da settimana prossima mi sposto a milano marittima fino a fine settembre, è possibile modificare l' indirizzo di spedizione?

Per modificare l'indirizzo di spedizione manda una mail a info@megamini.it

Inviato
3 hours ago, cippy said:

Per modificare l'indirizzo di spedizione manda una mail a info@megamini.it

Grazie Cippy. Il bollino provvisorio tra quanto lo ricevo? dovrei passare entro venerdi in concessionaria bmw bergamo

Inviato
  • Autore
15 ore fa, hkr.4life ha scritto:

Grazie Cippy. Il bollino provvisorio tra quanto lo ricevo? dovrei passare entro venerdi in concessionaria bmw bergamo

I kit ci vengono spediti a partire dal 15 del mese successivo dell'iscrizione/rinnovo.

Peraltro quest'anno, visto che chi si è iscritto dalla nascita lo scorso anno ha finito lo spazio per i bollini, hanno fatto una tessera nuova.

Se ti serve puoi scaricare quella provvisoria dal sito federclub.

Inviato
10 hours ago, cippy said:

I kit ci vengono spediti a partire dal 15 del mese successivo dell'iscrizione/rinnovo.

Peraltro quest'anno, visto che chi si è iscritto dalla nascita lo scorso anno ha finito lo spazio per i bollini, hanno fatto una tessera nuova.

lo spazio ce l'ho. intanto vi invio il cambio indirizzo per il bollino 😉

Inviato
On 5/21/2020 at 1:08 PM, cippy said:

Ho effettuato l'accesso sul sito federclub ma nessuna tessera provvisoria. A questo punto porto con me la tessera fisica e la ricevuta di pagamento ricevuta da megamini

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti, è normale che il kit socio non mi sia ancora arrivato, ho fatto l'iscrizione a fine giugno , grazie 

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Rikypoz ha scritto:

ciao a tutti, è normale che il kit socio non mi sia ancora arrivato, ho fatto l'iscrizione a fine giugno , grazie 

Giugno è finto ieri, federclub ci invia i kit a partire dal 15 del mese successivo.

Inviato
19 ore fa, cippy ha scritto:

Giugno è finto ieri, federclub ci invia i kit a partire dal 15 del mese successivo.

si scusami ho fatto l'iscrizione a fine maggio

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, perdonate la mia domanda, sapreste dirmi cosa dovrei fare per usufruire dello sconto sul sito "la cura dell'auto"?

Grazie in anticipo e buona serata!

Inviato

Ciao a tutti. Ho rinnovato il tesseramento il 01/06. Il kit non mi è ancora arrivato, si sa qualcosa in merito?

Grazie!

Inviato
  • Autore
2 ore fa, MiniGianlu ha scritto:

Ciao a tutti. Ho rinnovato il tesseramento il 01/06. Il kit non mi è ancora arrivato, si sa qualcosa in merito?

Grazie!

Ciao, il kit di giugno ci sono stati appena spediti da Federclub, appena possibile provvederemo con le spedizioni.

Inviato
6 ore fa, cippy ha scritto:

Ciao, il kit di giugno ci sono stati appena spediti da Federclub, appena possibile provvederemo con le spedizioni.

Perfetto, lo aspetto. Grazie ancora

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti, è normale che non ho ancora ricevuto il kit Federclub , ho fatto l'iscrizione a fine maggio

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Rikypoz ha scritto:

ciao a tutti, è normale che non ho ancora ricevuto il kit Federclub , ho fatto l'iscrizione a fine maggio

Ciao.

Come ti avevo scritto in privato non avevamo potuto inserire il tuo tesseramente in quanto mancavano dei dati. Il tuo kit ci verrà spedito a giorni da parte di Federblub, tempo di preparare le spedizioni e ti arriverà.

Inviato

va bene, attendo allora, grazie della risposta

• 1 mese dopo...
Inviato

volevo avvisare che tutti i kit dei soci iscritti fino al 30 settembre sono stati spediti.

per coloro che avevano scelt ritiro a mano purtroppo non avendo fatto raduni e non potendone nemmeno più organizzare viste le nuove restrizioni vi chiedo di contattarmi per poter programmare una consegna a mano su Milano

• 2 settimane dopo...
  • Vam ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.