Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

r56

Featured Replies

Inviato

hanno aggiunto alcune chicche all'R56...

il paragone, ovviamente, è tra l'R56 uscita a gennaio... e quella di ottobre circa.

ma voi lo sapevate già... per me, però, è stata un'autentica scoperta!!!!

ecco perchè, ad esempio, mi si spegne ad ogni stop!!!.. pensavo d'aver disimparato a guidare!!!!!

altra scoperta... la mini xxl???? bhà...!

la notizia è datata... però io l'ho letta solo ora!

metto comunque il link

mini xxl

Modificato da xbambynax

Inviato
hanno aggiunto alcune chicche all'R56...

il paragone, ovviamente, è tra l'R56 uscita a gennaio... e quella di ottobre circa.

ma voi lo sapevate già...  per me, però, è stata un'autentica scoperta!!!!

ecco perchè, ad esempio, mi si spegne ad ogni stop!!!.. pensavo d'aver disimparato a guidare!!!!!

altra scoperta... la mini xxl???? bhà...!

la notizia è datata... però io l'ho letta solo ora!

metto comunque il link

mini xxl

Inviato

che spettacolo la XXL :new_05:

Inviato

c'è anche la possibilità di alzare o di abbassare il volume dei sensori, della cintura non messa ecc ecc.

Inviato

eccola qua un'ottima notizia!!!! si riesce quindi ad eliminare il rumoraccio della cintura non messa?

Inviato

menomale che la mia non si spegne ad ogni semaforo :new_05: altrimenti a voglia di smadonnare huauhauhaa :new_12:

Inviato
menomale che la mia non si spegne ad ogni semaforo  :new_05: altrimenti a voglia di smadonnare huauhauhaa :new_12:

Inviato

Io ero contentissimo poiche avendola ordinata il 20 luglio rientrava nella produzione con E.D.; ma appena provata ho constatato che è veramente una rottura di scatole; poi sembra che ti si spenge la macchina perchè non 6 capace a portarla :new_23:

Inviato
eccola qua un'ottima notizia!!!! si riesce quindi ad eliminare il rumoraccio della cintura non messa?

Inviato

puoi spiegarmi meglio? cos'è il cdb? si può abbassare il volume del bip delle cinture? io ho una R56 cooper s del gennaio 2007

Inviato
puoi spiegarmi meglio? cos'è il cdb? si può abbassare il volume del bip delle cinture? io ho una R56 cooper s del gennaio 2007

Inviato

io ho scoperto un altra cosa! Nel cassettino portaoggetti c è un libricino in cui c è scritto uso e manutenzione!!!wow :new_05:

ps:nn voglio polemizzare,ma le mie mani nn sanno stare un pò ferme... :new_20:

Inviato
io ho scoperto un altra cosa! Nel cassettino portaoggetti c è un libricino in cui c è scritto uso e manutenzione!!!wow :new_05:

ps:nn voglio polemizzare,ma le mie mani nn sanno stare un pò ferme... :new_20:

• 2 settimane dopo...
Inviato

un mio amico nel serie 1 l ED lo puo disattivare.......nella mini si disattiva...????spero di si ragazzi... :new_12:

Inviato
un mio amico nel serie 1 l ED lo puo disattivare.......nella mini si disattiva...????spero di si ragazzi... :new_12:

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusate la mia ignoranza sulla r56, ma l'ED è di serie su tutte le r56 prodotte ultimamente oppure è incluso solo in alcuni pacchetti?

e quoto "checcooperD"

con una benzina tanto tanto forse da fuori ci si può non fa caso se si spegne... ma con un diesel.... :new_23:

Inviato

é entrato in produzione dall'estate di quest'anno,non ricordo bene la data,ma credo fosse in agosto...io l'ho presa a fine maggio e non lo aveva...il portaoggetti nella plancia,con il famoso sportellino che molti non sapevano di avere è compreso nel pacchetto portaoggetti che riguarda anche altre cose...ma si poteva prendere anche prima...

Il mio dilemma sul ED è per il diesel...sò che è un motore che diventa realmente efficiente solo se si scalda...a freddo consuma molto...quindi mi chiedo,se spegnendo e accendendo la macchina non renda come dovrebbe...insomma mi dà dei dubbi!!! >_>

• 1 mese dopo...
Inviato

Leggo solo ora..

Ma mi chiedo, che fastidio vi da l'ED? O meglio, una sola funzione dell'ED ovvero lo start/stop in folle.

Non è forse vero che premendo la frizione si riaccende all'istante e rapidissimamente?

Io sulla mia, che di certo non ha l'ED, ogni semaforo lungo spengo la macchina. Non vedo che male c'è.

Magari non avendolo non posso capire ma non mi sembra tutto sto stress..

Inviato

il tasto per disattivare l'ED è presente per tutte le mini che sono entrate in produzione da quest'estate...

chi l'ha presa a maggio-vedi il mio ragazzo- non ce l'ha.... perchè lui non ha nemmeno l'ED!eheh

non è un pacchetto a parte... acquisti la mini.. ed acquisti anche l'ED

comunque.. a me non dà fastidio sinceramente...

a parte quando il semaforo rosso dura 2 nano secondi! =)

ma non è fastidio...

diciamo che è scocciante lo sguardo dei pedoni che con un sorriso flebile ti fanno capire che stanno pensando "ahahah, non sei capace nemmeno di guidare.. ti sei fermata per due secondi appena e ti si è pure spenta la macchina" :new_01:

Inviato

allora hai incrociato tutti pedoni ignoranti che non sanno dell'esistenza del sistema start/stop..e allora tu con un sorriso smagliante :new_01: gli fai capire che hai una macchina alla moda e che rispetta pure l'ambiente..

se non sei ancora soddisfatta appena partita tiri giù il finestrino, alzi il dito medio e saluti i pedoni.. :new_14:

Inviato
allora hai incrociato tutti pedoni ignoranti che non sanno dell'esistenza del sistema start/stop..e allora tu con un sorriso smagliante  :new_01:   gli fai capire che hai una macchina alla moda e che rispetta pure l'ambiente..

se non sei ancora soddisfatta appena partita tiri giù il finestrino, alzi il dito medio e saluti i pedoni.. :new_14:

• 2 mesi dopo...
Inviato

scusate ma l'efficient dynamic si può disattivare? come?

grazie...

Inviato

Se non sbaglio ci dovrebbe essere un tasto nei pressi del cambio,vicino al tasto del controllo della trazione!!!

Cmq se dai uno sguardo al libretto delle istruzioni di sicuro scopri qualcosa!

Inviato
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un tasto nei pressi del cambio,vicino al tasto del controllo della trazione!!!

Cmq se dai uno sguardo al libretto delle istruzioni di sicuro scopri qualcosa!

Inviato
Sta valutando l'acquisto a breve.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.