Vai al contenuto

r56


Ospite xbambynax

Messaggi raccomandati

Ospite xbambynax

hanno aggiunto alcune chicche all'R56...

il paragone, ovviamente, è tra l'R56 uscita a gennaio... e quella di ottobre circa.

ma voi lo sapevate già... per me, però, è stata un'autentica scoperta!!!!

ecco perchè, ad esempio, mi si spegne ad ogni stop!!!.. pensavo d'aver disimparato a guidare!!!!!

altra scoperta... la mini xxl???? bhà...!

la notizia è datata... però io l'ho letta solo ora!

metto comunque il link

mini xxl

Modificato da xbambynax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coccodrillo®
hanno aggiunto alcune chicche all'R56...

il paragone, ovviamente, è tra l'R56 uscita a gennaio... e quella di ottobre circa.

ma voi lo sapevate già...  per me, però, è stata un'autentica scoperta!!!!

ecco perchè, ad esempio, mi si spegne ad ogni stop!!!.. pensavo d'aver disimparato a guidare!!!!!

altra scoperta... la mini xxl???? bhà...!

la notizia è datata... però io l'ho letta solo ora!

metto comunque il link

mini xxl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD

Io ero contentissimo poiche avendola ordinata il 20 luglio rientrava nella produzione con E.D.; ma appena provata ho constatato che è veramente una rottura di scatole; poi sembra che ti si spenge la macchina perchè non 6 capace a portarla :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domeS81

io ho scoperto un altra cosa! Nel cassettino portaoggetti c è un libricino in cui c è scritto uso e manutenzione!!!wow :new_05:

ps:nn voglio polemizzare,ma le mie mani nn sanno stare un pò ferme... :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scoperto un altra cosa! Nel cassettino portaoggetti c è un libricino in cui c è scritto uso e manutenzione!!!wow :new_05:

ps:nn voglio polemizzare,ma le mie mani nn sanno stare un pò ferme... :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

scusate la mia ignoranza sulla r56, ma l'ED è di serie su tutte le r56 prodotte ultimamente oppure è incluso solo in alcuni pacchetti?

e quoto "checcooperD"

con una benzina tanto tanto forse da fuori ci si può non fa caso se si spegne... ma con un diesel.... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

é entrato in produzione dall'estate di quest'anno,non ricordo bene la data,ma credo fosse in agosto...io l'ho presa a fine maggio e non lo aveva...il portaoggetti nella plancia,con il famoso sportellino che molti non sapevano di avere è compreso nel pacchetto portaoggetti che riguarda anche altre cose...ma si poteva prendere anche prima...

Il mio dilemma sul ED è per il diesel...sò che è un motore che diventa realmente efficiente solo se si scalda...a freddo consuma molto...quindi mi chiedo,se spegnendo e accendendo la macchina non renda come dovrebbe...insomma mi dà dei dubbi!!! >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Leggo solo ora..

Ma mi chiedo, che fastidio vi da l'ED? O meglio, una sola funzione dell'ED ovvero lo start/stop in folle.

Non è forse vero che premendo la frizione si riaccende all'istante e rapidissimamente?

Io sulla mia, che di certo non ha l'ED, ogni semaforo lungo spengo la macchina. Non vedo che male c'è.

Magari non avendolo non posso capire ma non mi sembra tutto sto stress..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xbambynax

il tasto per disattivare l'ED è presente per tutte le mini che sono entrate in produzione da quest'estate...

chi l'ha presa a maggio-vedi il mio ragazzo- non ce l'ha.... perchè lui non ha nemmeno l'ED!eheh

non è un pacchetto a parte... acquisti la mini.. ed acquisti anche l'ED

comunque.. a me non dà fastidio sinceramente...

a parte quando il semaforo rosso dura 2 nano secondi! =)

ma non è fastidio...

diciamo che è scocciante lo sguardo dei pedoni che con un sorriso flebile ti fanno capire che stanno pensando "ahahah, non sei capace nemmeno di guidare.. ti sei fermata per due secondi appena e ti si è pure spenta la macchina" :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hai incrociato tutti pedoni ignoranti che non sanno dell'esistenza del sistema start/stop..e allora tu con un sorriso smagliante :new_01: gli fai capire che hai una macchina alla moda e che rispetta pure l'ambiente..

se non sei ancora soddisfatta appena partita tiri giù il finestrino, alzi il dito medio e saluti i pedoni.. :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hai incrociato tutti pedoni ignoranti che non sanno dell'esistenza del sistema start/stop..e allora tu con un sorriso smagliante  :new_01:   gli fai capire che hai una macchina alla moda e che rispetta pure l'ambiente..

se non sei ancora soddisfatta appena partita tiri giù il finestrino, alzi il dito medio e saluti i pedoni.. :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un tasto nei pressi del cambio,vicino al tasto del controllo della trazione!!!

Cmq se dai uno sguardo al libretto delle istruzioni di sicuro scopri qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...