Vai al contenuto

cooper sd, prestazioni e sound


lion80

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lion80 ha scritto:

ciao a tutti, ho una cooper sd , vorrei sapere chi di voi c'e' l'ha e se e' stato un buon acquisto per quanto riguarda alle prestazioni e potenza motore

Di quale serie stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Di quale serie stai parlando?

volevo fare una domanda sicuramente banale, ma sono curioso di sapere se lo scoppiettio che fa la cooper s e' in qualche modo  riproducibile

sul motore diesel,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una SD l'ultima cosa da cercare è il sound, in quanto replicarlo come un benzina è impossibile, col defap forse guadagni qualcosina (non gli scoppiettii) a livello di sound.

Per rispondere alla prima domanda che avevi posto, la SD ha un'ottima potenza, spinge forte vista la coppia e il peso ridotto e i consumi sono ottimi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Su una SD l'ultima cosa da cercare è il sound, in quanto replicarlo come un benzina è impossibile, col defap forse guadagni qualcosina (non gli scoppiettii) a livello di sound.

Per rispondere alla prima domanda che avevi posto, la SD ha un'ottima potenza, spinge forte vista la coppia e il peso ridotto e i consumi sono ottimi.

ok grazie, ma con il defap poi s deve cambiare anche il terminale di scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lion80 ha scritto:

ok grazie, ma con il defap poi s deve cambiare anche il terminale di scarico?

quando metto modalita' sport fa un bel rumorone , pero' lo scoppiettio della cooper s ha qualcosa che t prende..hahah non accenderei nemmeno lo stereo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lion80 ha scritto:

ok grazie, ma con il defap poi s deve cambiare anche il terminale di scarico?

Si, ma il defap ti ricordo che è illegale.

10 ore fa, lion80 ha scritto:

quando metto modalita' sport fa un bel rumorone , pero' lo scoppiettio della cooper s ha qualcosa che t prende..hahah non accenderei nemmeno lo stereo !!

É pur sempre un Diesel, come ribadito prima non puoi darle lo stesso suono della S.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Su una SD l'ultima cosa da cercare è il sound, in quanto replicarlo come un benzina è impossibile, col defap forse guadagni qualcosina (non gli scoppiettii) a livello di sound.

Per rispondere alla prima domanda che avevi posto, la SD ha un'ottima potenza, spinge forte vista la coppia e il peso ridotto e i consumi sono ottimi.

La sd va meglio a bassi regimi m pare o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Si, già da 1500 giri spinge. 

si mi e' parso infatti, forse e' che devo guidarla per lunghi tragitti e provare il motore bene, cmq se spingi un po' arrivi subito a 140 e nn te ne accorgi hahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lion80 ha scritto:

si mi e' parso infatti, forse e' che devo guidarla per lunghi tragitti e provare il motore bene, cmq se spingi un po' arrivi subito a 140 e nn te ne accorgi hahaah

ho notato che le guarnizioni cmq a volte sono sempre un po' bagnate, quando piove, e che la rumorosita' all'interno della macchina non e' molto sonorizzato, a voi vi da la stessa idea?'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lion80 ha scritto:

ho notato che le guarnizioni cmq a volte sono sempre un po' bagnate, quando piove, e che la rumorosita' all'interno della macchina non e' molto sonorizzato, a voi vi da la stessa idea?'

Personalmente nessun problema, é molto più insonorizzata della mia precedente R56 che era un valzer di scricchiolii. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...