Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cooper sd, prestazioni e sound

Featured Replies

ciao a tutti, ho una cooper sd , vorrei sapere chi di voi c'e' l'ha e se e' stato un buon acquisto per quanto riguarda alle prestazioni e potenza motore

1 ora fa, lion80 ha scritto:

ciao a tutti, ho una cooper sd , vorrei sapere chi di voi c'e' l'ha e se e' stato un buon acquisto per quanto riguarda alle prestazioni e potenza motore

Di quale serie stai parlando?

• Author
4 ore fa, LucasCooper ha scritto:

ciao,3 serie come la tua in foto

• Author
4 ore fa, LucasCooper ha scritto:

volevo fare una domanda sicuramente banale, ma sono curioso di sapere se lo scoppiettio che fa la cooper s e' in qualche modo  riproducibile

sul motore diesel,grazie

54 minuti fa, lion80 ha scritto:

volevo fare una domanda sicuramente banale, ma sono curioso di sapere se lo scoppiettio che fa la cooper s e' in qualche modo  riproducibile

sul motore diesel,grazie

E' impossibile.

Su una SD l'ultima cosa da cercare è il sound, in quanto replicarlo come un benzina è impossibile, col defap forse guadagni qualcosina (non gli scoppiettii) a livello di sound.

Per rispondere alla prima domanda che avevi posto, la SD ha un'ottima potenza, spinge forte vista la coppia e il peso ridotto e i consumi sono ottimi.

• Author
2 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Su una SD l'ultima cosa da cercare è il sound, in quanto replicarlo come un benzina è impossibile, col defap forse guadagni qualcosina (non gli scoppiettii) a livello di sound.

Per rispondere alla prima domanda che avevi posto, la SD ha un'ottima potenza, spinge forte vista la coppia e il peso ridotto e i consumi sono ottimi.

ok grazie, ma con il defap poi s deve cambiare anche il terminale di scarico?

• Author
1 minuto fa, lion80 ha scritto:

quando metto modalita' sport fa un bel rumorone , pero' lo scoppiettio della cooper s ha qualcosa che t prende..hahah non accenderei nemmeno lo stereo !!

10 ore fa, lion80 ha scritto:

Si, ma il defap ti ricordo che è illegale.

10 ore fa, lion80 ha scritto:

quando metto modalita' sport fa un bel rumorone , pero' lo scoppiettio della cooper s ha qualcosa che t prende..hahah non accenderei nemmeno lo stereo !!

É pur sempre un Diesel, come ribadito prima non puoi darle lo stesso suono della S.

• Author
13 ore fa, LucasCooper ha scritto:

La sd va meglio a bassi regimi m pare o sbaglio? 

2 ore fa, lion80 ha scritto:

La sd va meglio a bassi regimi m pare o sbaglio? 

Si, già da 1500 giri spinge. 

• Author
10 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Si, già da 1500 giri spinge. 

si mi e' parso infatti, forse e' che devo guidarla per lunghi tragitti e provare il motore bene, cmq se spingi un po' arrivi subito a 140 e nn te ne accorgi hahaah

• Author
Adesso, lion80 ha scritto:

si mi e' parso infatti, forse e' che devo guidarla per lunghi tragitti e provare il motore bene, cmq se spingi un po' arrivi subito a 140 e nn te ne accorgi hahaah

ho notato che le guarnizioni cmq a volte sono sempre un po' bagnate, quando piove, e che la rumorosita' all'interno della macchina non e' molto sonorizzato, a voi vi da la stessa idea?'

1 ora fa, lion80 ha scritto:

ho notato che le guarnizioni cmq a volte sono sempre un po' bagnate, quando piove, e che la rumorosita' all'interno della macchina non e' molto sonorizzato, a voi vi da la stessa idea?'

Personalmente nessun problema, é molto più insonorizzata della mia precedente R56 che era un valzer di scricchiolii. 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.