Vai al contenuto

Sto cercando questi ricambi e non ho idea di come cercarli, e in BMW sono stati vaghi (forse incompetenti nel mio caso)


Matteo Colonnello

Messaggi raccomandati

Bene, come da titolo della discussione potete già farvi un'idea sul perché sto chiedendo direttamente quì a voi ragazzi! La mia Mini è una Cooper D R56 come potete vedere dal mio profilo e da un po' di tempo il meccanico di famiglia mi dice che ci sta qualcosa che perde olio ma ormai siamo entrati in confidenza e tutto quello che faccio montare è comprato rigorosamente da me e montato da lui, quindi per i miei petulanti problemucci non ci sta più sbattendo la capa..

Arrivando al dunque, a un certo punto questo "olio" non si è rivelato essere relativo a problemi funzionali bensì di essere semplicemente un impregnarsi di esattamente quei 4 punti/buchi in cui si aggancia il coperchio del motore e che ora ha, per questo motivo (scivolamento e vibrazioni a auto in moto), uno degli aggancini per infilarlo rotti. In allegato c'è un coperchio motore che ho intenzione di comprare con tutti gli agganci sani e li ho evidenziati per farvi capire i punti relativi al motore di cui vorrei conoscere l'identità per sostituirli/sistemarli..

spero qualcuno abbia capito i giri di parole di un ragazzo come me che comunque non se ne intende molto, vi ringrazio in anticipo 🙂

351190BE-0BED-421C-ABE7-6EEF05F8885F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza una foto è difficile capire come sono fatti questi supporti e soprattutto è difficile capire su quale parte del motore sono ubicati, ovviamente per chi ha questo modello di Mini sa bene di quello che stai chiedendo e ti potrà aiutare meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...