Vai al contenuto

Errore sistema chiamata emergenza


buffy1999

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Da un paio di settimane appare questo errore sul display della mia Mini Cooper D. Non sono riuscita a azzerarlo. Anche l'elettorato ha provato con il computer ma nulla..... A voi è capitato? Avete risolto in qualche modo senza passare dal concessionario? Grazie a chi mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia una batteria da cambiare in conce sotto la plafoniera dello specchietto. 

Di che anno è la tua MINI ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, buffy1999 ha scritto:

Del 2018

Sembrerebbe troppo presto per il cambio della batteria, ci sono persone che dopo 4 anni non hanno ancora avuto l'avviso.

Temo tu debba fare 1 passaggio in conce se la cosa ti da fastidio e chiedere a loro.

Altrimenti la lasci così senza avere questo tipo di optional / utilità MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2020 Alle 15:41, buffy1999 ha scritto:

Potrei lasciarlo se non fosse che sul display vedo solo il messaggio e tutto il resto sparisce. Passerò in concessionaria... 

Al 99.9% va sostituita la batteria....è capitato anche a me. È un "problema" piuttosto diffuso, non solo su mini ma anche Bmw, mio fratello ha un X1 e anche lui l'ha sostituita in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Anche a me succede, la prima volta circa un mese fa, poi non l'ha più fatto per un mese circa adesso è più ricorrente a volte si a volte no. Credo che lo farò sistemare da codifica senza spendere soldi in sostituzione batteria e mano d'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria non dovrebbe essere ricaricabile. Forse il sistema si è "stufato" di avvisarti perché non hai fatto nulla :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...