meganite Posted September 9, 2020 Report Share Posted September 9, 2020 Ciao a tutti, volevo riverniciare la mia mini con un mio amico che vernicia yatch per lavoro, salvo sorprese dovrebbe farmi un bel lavoro..lol! Volevo cambiare colore, e farla verde, qui nel forum ho trovato la tabella dei codici colore postata dall'utente cippy che allego qui nel post, e un altra tabella trovata qui sul forum: http://libraryofmotoring.info/facts/colors/ ma i codici nelle tabelle sono leggermente diversi.. Ma la mia vera domanda è questa: qui dove abito c'è un colorificio al quale volevo rivolgermi, nel mio caso volevo il "British Green II", è sufficiente dirgli il numero del codice della tabella (non credo)? L'unico timore che ho è che venga un verde diverso dall'originale mini e che sembri "tarocca"... Grazie a tutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted September 9, 2020 Report Share Posted September 9, 2020 Il colorificio con il codice lo trovano sicuramente. Dovrebbero avere tutto nel PC suddiviso per ogni casa automobilistica / modello auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted September 9, 2020 Author Report Share Posted September 9, 2020 Grazie mille! non sapevo funzionasse così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts