Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulsanti duri da azionare

Featured Replies

Radio, clima (manuale), ricircolo: forse dipende anche da come li premo, dato che temo di rompere qualcosa (come per il "devioluci" azionando gli abbaglianti, poi tutto ok)

Forse iniziano a sentire il peso degli anni (o dei Km...)

• Author
1 minuto fa, wwleone ha scritto:

Forse iniziano a sentire il peso degli anni (o dei Km...)

Km 83.992, ma l'auto è del 2004: comunque poi funziona tutto

Probabilmente, più che i km percorsi, risentiranno un pò del peso degli anni. È una cosa normale che succede quando l'auto ha un pò di anni. Le parti in plastica sono quelle che ne risentono maggiormente.

• Author
13 ore fa, stefus ha scritto:

Probabilmente, più che i km percorsi, risentiranno un pò del peso degli anni. È una cosa normale che succede quando l'auto ha un pò di anni. Le parti in plastica sono quelle che ne risentono maggiormente.

Infatti: cerco di fare attenzione e riprovo, casomai

• 11 months later...
  • Author

A volte quello del clima diventa "ostico", ma lo stesso succede col ricircolo o coi pulsanti della radio: ieri ad un certo punto ho sentito odore "elettrico" forte (quasi puzza di "strinato"), ma stavo transitando vicino a dei bidoni della "rumenta": avevo però solo il ventilatore acceso e dopo un attimo è svanito, così ho acceso poi il climatizzatore e non ci ho più pensato, salvo poi ri-pensarci dopo (scusate il giro di parole)

Mal che vada, puoi trovare su ebay e simili il pannellino dei comandi del clima seminuovo tra i 30 e i 50 euro. Idem per la radio. 

• Author
3 minuti fa, Austin92 ha scritto:

Mal che vada, puoi trovare su ebay e simili il pannellino dei comandi del clima seminuovo tra i 30 e i 50 euro. Idem per la radio. 

Stavo appunto guardando: per un elettrauto e/o carrozziere non dovrebbe essere complicato, vero?

No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale.

Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.

• Author
Adesso, Austin92 ha scritto:

No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale.

Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.

Pensa come sono fatto: pur non fumando ho comprato un posacenere (era sbagliato perché della serie successiva, credo), poi quello giusto; in seguito ho fatto montare la Chrome Line e, siccome avevano rigato il costoso ricambio (sono Genovese...), ho ottenuto dal carrozziere/parente di farmelo riverniciare

E' il pulsante di attivazione delle resistenze elettriche per le Mini dotate di parabrezza termico.

Optional poco richiesto in Italia. 

• Author
1 minuto fa, Austin92 ha scritto:

E' il pulsante di attivazione delle resistenze elettriche per le Mini dotate di parabrezza termico.

Optional poco richiesto in Italia. 

Grazie

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.