Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lista service Entrynav

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, nell'augurarmi che stiate tutti bene vecchi e nuovi arrivati, avrei una domanda da porvi. Quando ho effettuato il retrofit dell'entrynav nella mia mini, sono rimasti in memoria i service effettuati dall'auto donatrice. Siccome essi riportano chilometraggio e codici officina ovviamente diversi da quelli della mia auto volevo sapere se esite un modo per modificarli o quantomeno eliminarli.

Ringrazio in aticipo chi si interesserà alla discussione

Sergio

Inviato
2 ore fa, 2kyl1n3 ha scritto:

Buongiorno a tutti, nell'augurarmi che stiate tutti bene vecchi e nuovi arrivati, avrei una domanda da porvi. Quando ho effettuato il retrofit dell'entrynav nella mia mini, sono rimasti in memoria i service effettuati dall'auto donatrice. Siccome essi riportano chilometraggio e codici officina ovviamente diversi da quelli della mia auto volevo sapere se esite un modo per modificarli o quantomeno eliminarli.

Ringrazio in aticipo chi si interesserà alla discussione

Sergio

Penso ti serva un programma come e-sys o Insta o similare per "cancellare" fisicamente i tagliandi. 

Ma soprattutto serve una persona capace per usarlo in questo senso.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, wwleone ha scritto:

Penso ti serva un programma come e-sys o Insta o similare per "cancellare" fisicamente i tagliandi. 

Ma soprattutto serve una persona capace per usarlo in questo senso.

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Comunque ho già provato a girare nei menu dei programmi da te citati e fino ad ora, purtroppo, anche per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare nulla. Aspetto qualche suggerimento!!!

Inviato
1 ora fa, 2kyl1n3 ha scritto:

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Comunque ho già provato a girare nei menu dei programmi da te citati e fino ad ora, purtroppo, anche per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare nulla. Aspetto qualche suggerimento!!!

Non sono esperto ma ti garantisco che sia fattibile essendo cmq una scrittura da qualche parte nella centralina. Ricordo di aver letto qualcosa sul Forum o su altri lidi che era fattibile inserire nel cdb i servizi fatti ma non era possibile farlo dialogare con il PC a Monaco di Baviera, per ovvi motivi di reale collegamento. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.