Vai al contenuto

Mappatura One D 95cv


coldos96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo vorrei rimappare la mia one d con cambio manuale, conoscete qualche esperto in puglia? ho letto che il motore è lo stesso della 116cv cambia solo la mappa, in effetti mi basterebbero anche i 116 della cooper, ma da quello che ho capito una volta che devo mappare l'auto la spesa è la stessa tanto vale che si raggiunga uno step di potenza in più.

Inoltre vorrei sapere se la frizione ne risente molto e visto che l'auto la utilizzo quasi esclusivamente in città sarebbe il caso di eliminare FAP ed EGR?

L'auto ha solo 25 mila chilometri, è stata acquistata usata ad un prezzo conveniente ecco perché mi ritrovo con un diesel nonostante l'utilizzo maggiormente urbano.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao coldos96, 

in Puglia avevo letto tempo fa dell'officina Torelli che aveva una buona "reputazione" poi prova a contattarli e vedere come ti sembrano...

sicuramente se lasci il fap ogni tanto ti conviene farle fare una "sgroppata" su una superstrada o autostrada...

con rimappatura poi lo stress meccanico dipende molto dalla pesantezza del piede destro.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...