BEPIN3 Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ciao a tutti, allora come dicevo ho acquistato da poco una R56 cooper S a buon prezzo. Dovrei fare subito questi lavori: - scarico attualmente ho montato uno scarico diretto dritto x dritto senza senza catalizzatore e senza silenziatore, c'è solo un frangi fiamma e fa però troppo rumore oltre che dare delle vibrazioni fastidiose all'interno abitacolo da 4000 giri in su. Cosa mi conviene fare? Potrei modificare lo scarico attuale mettendo un silenziatore? Perderei in potenza? Poi dovrei cambiare le sospensioni attualmente originali e l'auto ha 168.000 km. Mi ha proposto Kayaba plus power (che non trovo su internet) a € 750,00 più montaggio. Ho visto che ci sono dei BILSTEIN B12 PRO-KIT (completi di molle) a € 834,00. Cosa mi consigliate? Poi dovrei mettere mani al motore con una rettifica cilindri e pistoni/fasce nuovi, rigenerazione turbina (quanto può costare?) e frizione dischi in rame rinforzata... Grazie Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Se non c'è potresti mettere in centrale oppure cambiare direttamente tutto. Kayaba mai sentita come marca, con il b12 vai sul sicuro. Per il motore ti conviene sentire degli esperti come gpgarage o brs motorsport. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 I kayaba sono (dovrebbero essere) questi: https://kyb-europe.com/italia/ Nelle moto sono usati, ma nelle auto non li conoscevo. Meglio andare sul sicuro: BILSTEIN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BEPIN3 Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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