Vai al contenuto

revisione mini cooper S R56 del 2007


BEPIN3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora come dicevo ho acquistato da poco una R56 cooper S a buon prezzo. Dovrei fare subito questi lavori:

- scarico attualmente ho montato uno scarico diretto dritto x dritto senza senza catalizzatore e senza silenziatore, c'è solo un frangi fiamma e fa però troppo rumore oltre che dare delle vibrazioni fastidiose all'interno abitacolo da 4000 giri in su. Cosa mi conviene fare? Potrei modificare lo scarico attuale mettendo un silenziatore? Perderei in potenza?

Poi dovrei cambiare le sospensioni attualmente originali e l'auto ha 168.000 km. Mi ha proposto Kayaba plus power (che non trovo su internet) a € 750,00 più montaggio. Ho visto che ci sono dei BILSTEIN B12 PRO-KIT (completi di molle) a € 834,00. Cosa mi consigliate?

Poi dovrei mettere mani al motore con una rettifica cilindri e pistoni/fasce nuovi, rigenerazione turbina (quanto può costare?) e frizione dischi in rame rinforzata...

Grazie Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

I kayaba sono (dovrebbero essere) questi:

 

https://kyb-europe.com/italia/

 

Nelle moto sono usati, ma nelle auto non li conoscevo. Meglio andare sul sicuro: BILSTEIN

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...