Vai al contenuto

VOLANTE RISCALDATO + LANE WARNING


Messaggi raccomandati

Nuovi aggiornamenti MINI 2021 possibili integrazioni nelle prossime produzioni
installato in POST- MONTAGGIO su MINI F60
248 NUOVO Volante con corona riscaldata ( attivabile con pulsante sul piantone )
5AS NEW Driving Assistant con Lane Warning ( assistente abbandono corsia volante vibra )
541 new Active Cruise control adattivo con START and GO automativo ( ora la macchina non si spegne piu allo stop ma intelligentemente mantiene la partenza attiva e controlla meglio in curva ed eventuali ostacoli)

IMG_0602.jpg

161871697_10225569309920127_5471161102789926011_o.jpg

 

Schermata 2021-03-16 alle 14.30.14.png

Schermata 2021-03-16 alle 14.30.06.png

Schermata 2021-03-16 alle 14.30.24.png

Modificato da MassimilianoLC
cambio foto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaha e si è possibile anche perche li batto sempre in anticipo quelli di BMW con l'esclusività dei servizi che non sono ancora in concessionaria ahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

buongiorno ragazzi sono da poco possessore di una MINI Cooper John Works provengo da una X2..

Nella BMW avevo messo il tastino per il volante riscaldato dietro la corona del volante ed è subito partito senza dover fare nessun allineamento.

Prima di venderla ho rimosso il tasto e l’ho inserito nella corona della mia nuova MINI però non mi si attiva nulla.. secondo voi va allineato perché sulla BMW è stata una sorta di Plug and play e pensavo che fosse lo stesso..

Il tasto dovrebbe essere lo stesso i

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far funzionare il volante riscaldato è necessario che il volante sia dotato della corona riscaldante (condizione hardware) e che sia poi codificate le centraline BDC e KOMBI (condizione software).

 

Dimenticavo, ovviamente bisogna collegare il pulsante all’alimentazione, ma penso già hai provveduto 

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...