Bellovitello Posted March 29, 2021 Report Share Posted March 29, 2021 Buongiorno C’è qualcuno che ha montato le molle eibach Pro Kit -3 cm su una F60 non All4? tutte quelle che trovo in giro sono per le All4 e non so se vanno bene sulla mia che è trazione anteriore. Ho provato a chiedere ad un paio di venditori su eBay e loro mi hanno detto che non vanno bene per il mio modello,però non so se lo hanno scritto per evitare grane o se realmente non si possono installare. Cosa cambia tra una All4 e una trazione anteriore a livello ammortizzatori? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiniDisc Posted March 29, 2021 Report Share Posted March 29, 2021 In effetti anche guardando sul sito Eibach le danno solo per all4. Dovresti controllare i carichi sugli assi. Se sono uguali penso non ci siano problemi. Sul sito danno 1135 anteriore e 1200 posterioreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted March 29, 2021 Report Share Posted March 29, 2021 Secondo me le differenze sono solo nei carichi tra gli assi (anteriore e posteriore). Non mi pare ci siano differenze di ammortizzatori. Guarda etk per sicurezza. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bellovitello Posted March 29, 2021 Author Report Share Posted March 29, 2021 I carichi sono questi? Li ho trovati nel libretto uso/manutenzione. se sono questi,allora non vanno bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted March 29, 2021 Report Share Posted March 29, 2021 Controlla anche H & R Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bellovitello Posted March 29, 2021 Author Report Share Posted March 29, 2021 Ho dato un’occhiata veloce,ma sembra che anche quelle parlano solo di All4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts