Vai al contenuto

Codici optional 1CA e 1CB


miniesse

Messaggi raccomandati

Salve mi e' arrivato un avviso da BMW che la mia mini e' provvista degli optional 1CA  e. 1CB prima non segnalati come dotazione cosa sono ? Probabile siano segnalati nelle ultime mini benzina tramite lista Bimmerwork. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso anch'io... ma in rete non ho trovato corrispondenza. 

Se guardi su bimmer.work ti dice altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

 

01CA Selezione di veicoli rilevanti per la COP
01CB CO2 equipment

 

Ma non so di cosa si tratta in assoluti.

 

P.S.: presenti anche nella mia F60 JCW

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao W ho controllato il mio bimmer e ho fatto un riscontro con il cartaceo degli optional rilasciatomi con consegna auto e le due sigle non c ' erano , apparse in seguito sul bimmer , ho chiesto a chi mi ha venduto l auto mio amico, per 1ca deve informarsi x 1cb deve/ dovrebbe indicare un / il dispositivo di controllo emissione di Co2 , come sembrerebbe anche traducendo da inglese e tedesco , mi hai detto che sono sul bimmer della tua F 60 , che dici del 2017 MA ! Vedi il mese se e' circa fine anno che non sia gia' euro 6c che vorrebbe dire qualcosa , indice e' la cover motore diversa . 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, miniesse ha scritto:

Ciao W ho controllato il mio bimmer e ho fatto un riscontro con il cartaceo degli optional rilasciatomi con consegna auto e le due sigle non c ' erano , apparse in seguito sul bimmer , ho chiesto a chi mi ha venduto l auto mio amico, per 1ca deve informarsi x 1cb deve/ dovrebbe indicare un / il dispositivo di controllo emissione di Co2 , come sembrerebbe anche traducendo da inglese e tedesco , mi hai detto che sono sul bimmer della tua F 60 , che dici del 2017 MA ! Vedi il mese se e' circa fine anno che non sia gia' euro 6c che vorrebbe dire qualcosa , indice e' la cover motore diversa . 

 

E' 07/2017 ed è RISP. REG. 2016/646 W (6B) ed il motore ha la sigla B48A20B

 

Qui la copia dell'elenco accessori / optional / allestimento della mia F60 JCW:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece l'altra mia MINI, la F56 JCW con i 2 optional  è 01/2017 ed è RISP. REG. 2015/45 (EURO 6B) ed il motore ha sempre la sigla B48A20B

 

Link al commento
Condividi su altri siti

W , ho visto , pure la foto del cofano motore aperto della F60 , da dove si riconosce dalla cover copri testata che e' una anti LCI (1) 2018 . per cui e' una euro 6b ( la sigle motore non c'entra nulla con l' euro) la normativa va letta sul libretto a pag 3 , detto questo perche' le ultime produzioni 2017 , sett ott ecc seppure 2017 erano gia' col motore in specifica LCI 2018 ! come nel caso della JCW F 56 di Teo che era una credo sett 2017 ma col motore LCI 2018 e euro6c !!! W  comunque al di fuori di questa precisazione dovuta che potrebbe interessare futuri compratori di mini d' occasione , il mistero 1ca & 1cb rimane per il momento irrisolto ! ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...