Vai al contenuto

Aiuto per favore


Giuseppe 329

Messaggi raccomandati

ciao oggi sono stati in conce perchè dovevo ritirare i pedali della cooper s che avevo ordinato per montarli sulla mia cooper D r56 ed ho scoperto una cosa spaventosa.

per montarli e una gran ca---ta basta svitare una vite e il gioco è fatto, infatti li ho ordinati convinto di poterli montare da solo, invece il tizio della conce mi ha detto che avendo l'accelleratore elettronico va configurato un chip all'interno dell'accelleratore e quindi deve stare collegato ad un computer per circa tre ore e mi hanno chiesto per il montaggio € 200 :new_13::new_12: (come se il lavoro lo facessero loro al posto del pc)

volevo avere la conferma da voi

è vero?

c'è un altro modo?

mi raccomando datemi solo risposte sicure perchè ancora non li ho acquistati e se è così come dicono loro non li acquisterò € 136 per i pedali va bene ma € 200 per montarli mi sembra veramente troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la R50 andava sostituito tutto l accelleratore nn solo le piastrine acciao, credo valga lo stesso per la r56 anche se nn ne sono sicuro...cmq mi sembra strano vada riprogrammato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite azariel

ascolta io ho visto una mini con pedaliere della isotta e mi ha detto che lui non riprogrammato un bel niente... solo in caso ti salti un filo nel chip del pedale devi riprogrammare altrimenti la concessionaria è veramente una ladra di quelle allucinanti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...