Laferla433 Posted October 15, 2021 Report Share Posted October 15, 2021 buongiorno ho da tempo delle molle eibach su delle sospensioni originali mini jcw. mi chiedevo mettendo degli ammortizzatori bilstein b8 sulle molle eibach, oltre ad avere un miglioramento dinamico della vettura, avrei pure un effetto di irrigidimento ?? o le buche sarebbero assorbite in maniera migliore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laferla433 Posted October 15, 2021 Author Report Share Posted October 15, 2021 la mia auto é un f56 jcw con assetto non elettronico Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted October 15, 2021 Report Share Posted October 15, 2021 Ammortizzatori nuovi (in questo caso B8) sicuramente lavorano meglio degli originali. Ma lo fai perché gli originali sono / sarebbero da cambiare ?!? O per solo l'assetto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laferla433 Posted October 15, 2021 Author Report Share Posted October 15, 2021 Gli originali vanno bene sinceramente , leggendo un po' in giro ho sentito dire che i b8 per esempio vanno meglio per le molle ribassate e siccome è un po' rigida volevo miogliirala un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts