Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti da nuovo Mini Driver

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti

mi chiamo Giacomo e ho 37 anni, vivo a Modena.

Dopo aver posseduto una Mini nel periodo 2004-2007, ho recentemente acquistato una Mini One D F56 per mia moglie e dunque posso dirmi - in qualche modo - un possessore di Mini anche io!

Spero di trovare utili spunti in questo forum, in particolare in relazione all'installazione del sistema Carplay e telecamera posteriore, che sul mio modello mancano e che vorrei aggiungere!

Anzi, se avete discussioni apposite che possa seguire su quei punti suggeritemele!

A presto!

Inviato

Benvenuto!

Inviato

E' sempre così... facciamo regali...ci presentiamo come i migliori mariti del mondo ... ma alla fine... quando si compra l'auto per la moglie... PRIMA DI TUTTO DEVE PIACERE A NOI... poi se piace anche alla moglie è un plus 🤣
Benvenuto e auguri per la nuova Mini

Inviato
16 ore fa, Whiteblade ha scritto:

E' sempre così... facciamo regali...ci presentiamo come i migliori mariti del mondo ... ma alla fine... quando si compra l'auto per la moglie... PRIMA DI TUTTO DEVE PIACERE A NOI... poi se piace anche alla moglie è un plus 🤣

Normalmente sì, ma ci sono anche casi in cui le mogli, etc "mettono becco" pure nella scelta del garage o dell'auto stessa perché magari non c'è spazio e non vado oltre perché se ne sentono di ogni (lavoro nell'agenzia familiare "di famiglia")

Inviato

Io prima di cambiare auto e moto ho fatto uno studio "razionale" per provare la necessità di cambiare veicoli. Una necessità dettata dal consumo migliore, comfort aumentato, dimensioni mirate alle esigenze odierne... e bla bla bla blaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Manco stessi cercando fondi per una ricerca scientifica 🤣

Inviato
  • Autore
Il 25/10/2021 at 20:51, Whiteblade ha scritto:

Verissimo!!

🙂

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.