Vai al contenuto

Ciao a tutti da nuovo Mini Driver


Jacketta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi chiamo Giacomo e ho 37 anni, vivo a Modena.

Dopo aver posseduto una Mini nel periodo 2004-2007, ho recentemente acquistato una Mini One D F56 per mia moglie e dunque posso dirmi - in qualche modo - un possessore di Mini anche io!

Spero di trovare utili spunti in questo forum, in particolare in relazione all'installazione del sistema Carplay e telecamera posteriore, che sul mio modello mancano e che vorrei aggiungere!

Anzi, se avete discussioni apposite che possa seguire su quei punti suggeritemele!

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre così... facciamo regali...ci presentiamo come i migliori mariti del mondo ... ma alla fine... quando si compra l'auto per la moglie... PRIMA DI TUTTO DEVE PIACERE A NOI... poi se piace anche alla moglie è un plus 🤣
Benvenuto e auguri per la nuova Mini

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Whiteblade ha scritto:

E' sempre così... facciamo regali...ci presentiamo come i migliori mariti del mondo ... ma alla fine... quando si compra l'auto per la moglie... PRIMA DI TUTTO DEVE PIACERE A NOI... poi se piace anche alla moglie è un plus 🤣
Benvenuto e auguri per la nuova Mini

Normalmente sì, ma ci sono anche casi in cui le mogli, etc "mettono becco" pure nella scelta del garage o dell'auto stessa perché magari non c'è spazio e non vado oltre perché se ne sentono di ogni (lavoro nell'agenzia familiare "di famiglia")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di cambiare auto e moto ho fatto uno studio "razionale" per provare la necessità di cambiare veicoli. Una necessità dettata dal consumo migliore, comfort aumentato, dimensioni mirate alle esigenze odierne... e bla bla bla blaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Manco stessi cercando fondi per una ricerca scientifica 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2021 at 20:51, Whiteblade ha scritto:

E' sempre così... facciamo regali...ci presentiamo come i migliori mariti del mondo ... ma alla fine... quando si compra l'auto per la moglie... PRIMA DI TUTTO DEVE PIACERE A NOI... poi se piace anche alla moglie è un plus 🤣
Benvenuto e auguri per la nuova Mini

Verissimo!!

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...