Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Codifica fari Union Jack Mini Cooper SD MAPPATA

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, ho acquistato i fari union jack per la mia mini cooper SD del 2016 (avevo già i fari a led), funziona tutto correttamente, solo all'accensione ho in entrambi i fari un piccolo sfarfallio delle freccie per qualche secondo. Inoltre ho la spia di errore "luce stop guasta" da cruscotto. Chiamando il concessionario BMW mi hanno detto che i fari necessiatno una codifica, io avendo però mappato andrebbero a sovrascrivere la centralina riportando tutto ad originale. 

Per evitare di fare un backup dal mio mappatore, importare il software bmw con i fari nuovi, e successivamente re-importare la mappa, c'è un metodo più semplice ed efficace? 

Ho visto che si può usare anche bimmercode per la codifica ma la mia paura era comunque di andare a perdere la mappa.. 

sapete aiutarmi?

Inviato

Ciao, con Carly o Bimmercode non vai a sovrascrivere la mappa, dato che tu lavoreresti sulla centralina luci, diversa dalla centralina motore. Bimmercode te lo consiglio, ti serve solo l'adattatore OBD adatto ed è anche più intuitivo di Carly per certi versi. In 10 minuti al massimo riesci a fare tutto

Inviato
  • Autore
13 minutes ago, stefus said:

Ciao, con Carly o Bimmercode non vai a sovrascrivere la mappa, dato che tu lavoreresti sulla centralina luci, diversa dalla centralina motore. Bimmercode te lo consiglio, ti serve solo l'adattatore OBD adatto ed è anche più intuitivo di Carly per certi versi. In 10 minuti al massimo riesci a fare tutto

Grazie stefus, proverò con Bimmercode tanto ho visto gli adattatori OBD si trovano a cifre accettabili. 

Vi aggiornerò!

grazie ancora 

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Inviato
  • Autore

grazie a tutti, perdonatemi ma non avevo capito che qui si doveva solo presentarci! 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.