Vai al contenuto

In attesa della sua Mini (maledetti microchip!)


Mik Skywarder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho sempre amato le auto "sfiziose" (guido attualmente una 500 con qualche piccola modifica estetica e di motore), ho ordinato qualche mese fà una Mini One Cabriolet nuova nuova.

 

Purtroppo la consegna è in ritardo, causa suppongo crisi dei microchip, e  da arrivarmi un paio di mesi fà, arriverà spero tra un paio di mesi.

 

Va bene, immatricolata nel 2022, almeno quello. :D

 

Poi dato che sono uno smanettatore, dopo un periodo di rodaggio, magari una toccatina alla centralina.... :D

 

ciao!

 

Michele

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vam ha scritto:

Benvenuto. Il problema dei semiconduttori è per tutte le case. Pensa che ci sono case che per mancanza non montano alcuni optional. Buona attesa anche a te.

Vedi BMW che sulle nuove serie 3 e serie 4 non monta il navigatore touchscreen... immagina l'incazzamento. 70.000 euro di auto e nemmeno una funzione che fino a poco tempo fa ti tiravano dietro anche sulla più semplice delle utilitarie. Per il ritardo penso che tutto dipenda dagli accessori montati. Immagino che navigatore, sensori di parcheggio e ADAS influiscano molto. Ora come ora, se hai urgenza di acquistare l'auto sono davvero "Bitter Cocks". Forse meglio trovarne una già pronta al ritiro. Dai dai.. vediamo la configurazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...