ducacico Posted February 21, 2022 Report Share Posted February 21, 2022 Salve a tutti,ho preso da poco una MINI one del 2009 ,1.4 55kw, la macchina va bene ma ci sono 2 picole magagne che vorrei risolvere: aumentando la velocita si sente come un fruscio/sibilo d'aria che sembra provenire dalla porta sx all'altezza del pomellino della sicura,praticamente dove finisce lo sportello ed inizia il vetro,2° cosa il vetro sx a volte si blocca durante la risalita,ho provato a spruzzare la guarnizione con olio al silicone ma non e' migliorato molto,qualche consiglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted February 21, 2022 Report Share Posted February 21, 2022 Prova a far il reset del vetro, magari non chiude bene. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 potrebbe essere anche registrata male portiera o vetro e quindi lavora sforzando di più e non chiudendo bene da li il fruscio ed il bloccarsi del finestrino per lo sforzo in risalita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Si oltre al reset potresti far controllare la registrazione della porta che magari con il tempo non è più perfetta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ducacico Posted March 8, 2022 Author Report Share Posted March 8, 2022 ho risolto facendo registrare la portiera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted March 8, 2022 Report Share Posted March 8, 2022 Grazie di avercene dato notizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts