Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sembra che la capote nella zona sopra bocchetta benzina sia scollata. Anzi sembra qualcuno abbia provato ad aggiustare con del mastice. Sapete consigliarmi se si può aggiustare? O cosa potrei fare. Grazie mille c aiuto

4FC603A9-E393-48A3-9F53-F3B868A27953.jpeg

33CA2105-AD92-44DB-A4C9-FCDAE6099D3A.jpeg

Posted

sembra come se si fosse scucita,di sicuro porta un cordoncino rigido sicuramente ad incastro in una guida,se si fosse scucita,il cordoncino dovrebbe essere rimasto nella guida,prova a vedere,comunque anche se è come dico,il lavoro lo deve fare un tappezziere

Posted
5 minuti fa, Fulvio61 ha scritto:

Oggi tappezziere. La capote sembra strappata. Proposta sostituzione intera capotte… 1150 più manodopera 😩

Ti garantisco che ne vale la pena, le R52 sono dei gioielli rari

Posted
52 minuti fa, Fulvio61 ha scritto:

Oggi tappezziere. La capote sembra strappata. Proposta sostituzione intera capotte… 1150 più manodopera 😩

Temevo questa diagnosi visto come è conciato, prova magari da un altro ma temo che questo sia il responso.

• 8 months later...
  • 3 weeks later...
Posted (edited)
Vam
This post was recognized by Vam!

"Grande aiuto alla comunità"

Angelo1970 was awarded the badge 'Great Support' and 5 points.

Ciao a tutti, se può essere utile, allego il link del mio video della sostituzione che ho fatto al telo della R52 di mia figlia, causa lunotto rotto. 

Il video è la parte 1, alla fine c'è il link alla seconda parte (il rimontaggio). Non sono uno youtuber professionista, lo faccio solo per il gusto personale, evitate critiche al video. Grazie. 

Edited by Vam
Modificato abbreviazioni
Posted

Grande,non posso che farti i compimenti per il lavoro fatto,ottimo anche il video,spiega tutto molto bene.Bravo veramente,posso chiederti quanto hai speso,qunto costa nuova e quanto hai risparmiato senza andare in BMW?

Posted
8 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Grande,non posso che farti i compimenti per il lavoro fatto,ottimo anche il video,spiega tutto molto bene.Bravo veramente,posso chiederti quanto hai speso,qunto costa nuova e quanto hai risparmiato senza andare in BMW?

Il telo l'ho preso usato dall'Inghilterra, ho speso 240$ per il telo e 180€ tra spedizione e dazi doganali. 

• Create New...