Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Aspirazione MCS N18

Featured Replies

Inviato

Buongiorno Ragazzi, sono in procinto di effettuare uno stage 2 sulla mia MINI Copper S r56 N18, ho già acquistato intercooler maggiorato e ora è arrivato il momento di prendere un kit per l'aspirazione.

Stavo pensando di acquistare qualcosa di non troppo costoso ma che renda comunque bene, stavo pensando al kit di Aspirazione diretta della Forge Motorsport in carbonio, secondo voi va bene ? 

Volevo acquistare anche un manicotto in alluminio o quanto meno cambiare quello originale, se avete consigli fatemi sapere per entrambi. 

Grazie Mille.

Inviato
  • Autore

Ci stavo pensando, alla fine andrei a pagare quasi lo stesso. Comunque il mio intendo è quello di fare uno stage 2 giusto per far andare di più l'auto ma preservando l'integrità e affidabilità, migliorando solo i punti deboli dell'auto.

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, cippy ha scritto:

Ti conviene.

L'unica che forse è migliore dell'originale è l'Aem, ma ha un costo ben diverso.

infatti costa il doppio e molti lamentano di problemi con la piastra para calore 

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, cippy ha scritto:

Ti conviene.

L'unica che forse è migliore dell'originale è l'Aem, ma ha un costo ben diverso.

una domanda, ma come funziona per il debimetro ? so che ci sono differenza tra n14 e n18...

Inviato
1 ora fa, LBR56_Jukka ha scritto:

una domanda, ma come funziona per il debimetro ? so che ci sono differenza tra n14 e n18...

Devi prendere la versione per n18. Io la avevo messa sulla mia.

L'unica cosa è che devi cambiare il tubo che porta alla turbina, perchè quello originale è una macello inserirlo, essendo l'attacco dell'airbox in posizione un po'  diversa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.