armandino Posted April 11, 2022 Report Share Posted April 11, 2022 Buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di MINI Countryman SD del 2015, la macchina la trovo perfetta purtroppo l'unica pecca è stata la mancanza (nel mio allestimento) di quello che credo sia il kit viva voce (ho sul volante e sull'autoradio i comandi ma non ho nessuna possibilità di interfacciare il telefono) in BMW mi hanno parlato di una centralina che tra pezzo e installazione si aggirava intorno ai 900 euro. Un amico installatore di HiFi mi ha parlato invece di un costo che si aggira intorno ai 600 euro, ma non è stato molto preciso nello spiegare quello che sarebbe andato a fare. Chiedo a voi del forum che siete sicuramente più esperti!Allego qualche foto perché non sono sicuro di essermi spiegato bene nel tipo di allestimento. Grazie a chi avrà la cortesia (e pazienza) di rispondermi Buona giornata Armando Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 11, 2022 Report Share Posted April 11, 2022 Se cerchi nel Forum trovi altre discussioni in merito. Meglio prendere un "accrocchio" cinese da poche decine d'€uro per il B/T che spendere centinaia (molte) di € per l'originale MINI. (IMHO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted April 11, 2022 Report Share Posted April 11, 2022 (edited) se premi il tasto mode o menu,esce la sigla telefono? hai anche la presa usb e aux nel tunnel Edited April 11, 2022 by MINIco007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts