Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A proposito di Concessionari poco disponibili...

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

come detto al momento della presentazione sono in attesa di consegna della mia "Camilla".

Il concessionario da me scelto (con sede distaccata nella mia città) finora si è dimostrato molto disponibile ... fino al momento dell'ordine e del versamento dell'acconto (30.05.2022).

Dopodichè mistero e vecchi merletti. Infatti sono riuscito solo per vie traverse con difficoltà a reperire dopo due mesi il VIN e l'ho comunicato loro pregando di tenermi aggiornato con lo stato di avanzamento controllando il loro terminale. Ora dopo 10 gg di telefonate, alla riapertura dopo le ferie ferragostiane, con squilli senza risposta mi viene detto che IL venditore è in ferie e solo lui può collegarsi sul terminale...

Per fortuna stamattina controllando io "bimmer.work" ho trovato la sorpresa di vedere passare la "production date" da 01-01-01 a 2022-08-23 .

Visto che la concessionaria BMW-MINI  è latitante ( e sono preoccupato per la futura assistenza post vendita) c'è cortesemente qualcuno che potrebbe anticiparmi, per esperienza vissuta, i prossimi step e le tempistiche? 

Grazie

prodotta privacy.jpg

Inviato

Un volta terminara la produzione deve essere spedita in Italia e dovrebbe arrivare a Livorno o a Lonato del Garda e da li spedita al concessionario.

Penso che al massimo in un paio di mesi la avrai.

Inviato

Una volta i tempi erano ben differenti (pre-brexit, pre-covid, pre-guerra, ecc).

La mia F56 JCW è stata costruita il 14/12/2016 ed è arrivata in conce tra Natale 🎅 e S.Silvestro, poi per motivi organizzativi imputabili al conce è stata immatricolata il 11/01/2017 (guadagnato 1 anno in fase di futura rivendita) praticamente dopo Befana 🧙‍♀️ 🧹 che come dice il detto: Epifania tutte le feste porta via ma ma ha portato in dono 🎁 la MINI 

L'assistenza la potrai fare da qualsiasi conce MINI, non obbligatoriamente dove l'hai acquistata. 

Inviato

Già io non ho pazienza ed era una sofferenza quando potevo permettermi auto nuove: ora vorrei avere il problema

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.