Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MiniWorld

Featured Replies

Inviato

Qualcuno di voi è abbonato e riceve la rivista? I numeri di Agosto e Summer sono arrivati con un mese di ritardo, Settembre ed Ottobre niente... Ho già sporto l'ennesimo reclamo a Poste Italiane

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

se li rubano i postini ba....di:en_fureur:

Pare che siano problemi ricorrenti al centro distribuzione locale di Genova Aeroporto

Inviato
  • Autore

Sono abbonato anche al bimestrale CRUISIN', ma quello arriva dall'Italia (parla di auto americane e ci ho pure scritto) e mi pare più regolare... Con la rivista inglese ho dovuto farmi spedire dei numeri non ricevuti oppure in mega-ritardo

Inviato

Io anni fa ero abbonato a 4rotelle. Poi una volta non mi arrivava, perché probabilmente lo usava il postino la mattina sulla tazza, un’altra volta arrivava mezzo rotto e allora ho deciso di non fare più abbonamenti ed andarmelo a comprare in edicola, da allora non lo ho mai più comprato infatti… 🤣🤣🤣

Inviato

Io sono abbonato ad Auto da anni e sempre arrivato puntuale.

Solo 2 volte dopo quasi un mese non era arrivato, ma ho scritto all'editore e me ne hanno mandato subito un'altra copia. Che poi la prima volta si è perso chissà dove e mi è arrivata la copia "giusta" dopo 3 mesi, l'altra volte il postino lo ho messo nella buca delle lettere errata ma il proprietario era alla casa al mare quindi me lo ha dato 3 mesi dopo quando è tornato.

Inviato
  • Autore

Mi hanno risposto e dovrebbero rispedirmeli

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.