Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari DLR originali o una buona alternativa

Featured Replies

Inviato

Io invece qualche giorno fa ad un amico con r60 2013 gli ho installato i fendinebbia led originali che montano di serie su modelli dal 07/2014 in poi, devo dire che sono veramente belli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 425
  • Visite 108k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

UPGRADE EFFETTUATO OGGI

Montate sulla R56 di mio figlio queste DRL originali MINI/BMW (dopo averlo già fatto sulla mia R60 = Countryman)

DRL accese

568c3a46d618b_DRLR562.jpg.07de36ef38d292

Fendinebbia accesi

568c3a44d0225_DRLR561.jpg.0a5e19ecfc41ee

Modificato da wwleone

Inviato

si feci questo up pure io e sono contento tantissimo perché accendi la macchina e non ci pensi più. valorizza il veicolo sono sicuro su strada e mi evito accendi spegni fari xeno.

bella bella...

Inviato

e poi fa figo!

Inviato

A me: 280€ i faretti e 30€ il montaggio (ma fatto in contemporanea ad altri 2 lavori ......) :naughty:

Modificato da wwleone

Inviato

prezzo onestissimo

Inviato
2 minuti fa, tony.b dice:

prezzo onestissimo

in foto non rendono tantissimo io che li ho dal vivo spaccano mucho...

Inviato
1 minuto fa, tony.b dice:

prezzo onestissimo

Ovviamente fari DRL originali nuovi di pacca e lavoro certosino fatto da un bravissimo non professionista (che ringrazio pubblicamente qui sul FORUM) ma che lavora meglio della BMW ! ! ! :clap:

Inviato

siiiii salutoni pure da parte mia un grande un mito....

Inviato
1 minuto fa, tony.b dice:

in foto non rendono tantissimo io che li ho dal vivo spaccano mucho...

i DRL sono belli di giorno, quasi di + che di notte....... E i fari fendinebbia sono molto luminosi e funzionali. La comodità di accendere l'auto e partire è veramente figo..... e il "risparmio" dei fari allo XENON è sicuramente uno dei fattori di scelta ! UPGRADE da me consigliato al 101% :lego-rally:

Inviato
Adesso, tony.b dice:

:clap:

Inviato

Comunque... in BMW non avrebbero potuto fare le DRL con una gradazione di 4600 kelvin come gli xenon originali?
Secondo me 6000 kelvin sono troppo freddi e la differenza si vede con gli xenon! 

Inviato

Secondo me hanno fatto (gradazione °K) come negli angel eyes delle varie BMW..... Secondo me i fari XENON delle MINI sono troppo gialli .... :naughty:

Inviato
On ‎06‎/‎01‎/‎2016‎ ‎10‎:‎38‎:‎09, wwleone dice:

A me: 280€ i faretti e 30€ il montaggio (ma fatto in contemporanea ad altri 2 lavori ......) :naughty:

A questo prezzo sono un affare.

Di massima non si può dire che siano regalati ... più che altro i vecchi "alogeni" te li sbatti perché per venderli la gente massimo li paga 50 o 60 euro ... pure spediti!

Inviato
On ‎06‎/‎01‎/‎2016‎ ‎10‎:‎46‎:‎48, wwleone dice:

La comodità di accendere l'auto e partire è veramente figo..... e il "risparmio" dei fari allo XENON è sicuramente uno dei fattori di scelta ! UPGRADE da me consigliato al 101% :lego-rally:

Ce li ho sulla smart E451 ... lì però la logica è opposta: non consumi i fari alogeni! Mannaggia ...

Inviato
9 minuti fa, diaccio dice:

A questo prezzo sono un affare.

Di massima non si può dire che siano regalati ... più che altro i vecchi "alogeni" te li sbatti perché per venderli la gente massimo li paga 50 o 60 euro ... pure spediti!

Ed infatti io li ho tenuti tutti e 4 ..... per eventuale futuro downgrade...... :naughty:

Inviato
On 6/1/2016, 18:25:20, wwleone dice:

Secondo me hanno fatto (gradazione °K) come negli angel eyes delle varie BMW..... Secondo me i fari XENON delle MINI sono troppo gialli .... :naughty:

Si forse hai ragione, in ogni caso avrebbero potuto farli piu simili l'uno con l'altro.

Inviato

Rgà se a qualcuno interessa ho una centralina DRL originale funzionante a prezzo stracciato ;)

http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-drl-luci-diurne-mini-originale-benevento-145661377.htm?last=1&spoint=ar

Modificato da EspositoCarmine

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti finalmente ho terminato il restyling homemade dei miei faretti per le luci diurne da alogene a led... ecco alcune foto...

20160215_141302.jpg

20160215_141331.jpg

20160215_172557.jpg

Inviato

Sono venute bene!
Ma mancano i fendinebbia 

Inviato

si la mia auto non li ha.... e francamente non li ho mai usati con nessuna delle mie auto....cmq il lavoro su può fare anche sui faretti con i fendinebbia... cambia poco, anzi forse è più facile perchè c'è più spazio per alloggiare gli anelli led.... prossimo passo sarà dividere la corona per renderlo identico all'originale...

Inviato
1 minuto fa, ducanero dice:

si la mia auto non li ha.... e francamente non li ho mai usati con nessuna delle mie auto....cmq il lavoro su può fare anche sui faretti con i fendinebbia... cambia poco, anzi forse è più facile perchè c'è più spazio per alloggiare gli anelli led.... prossimo passo sarà dividere la corona per renderlo identico all'originale...

Davvero non li usi mai?
Io ho la nebbia 6 mesi l'anno e sono sempre accesi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.