Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari angel eyes

Featured Replies

ragazzi un'informazione, vorrei acquistare i faretti di posizione angel eyes.. ho un dubbio.. montano già le lampade o li dovrei acquistare a parte?? se già sono incluse si illuminano di giallo o bianco ghiaccio?? grazie mille

• Author

Ragazzi nessuno può aiutarmi??

Da quello che ricordo,venivano fornite 4 lampadine T10 con un led...ma praticamente non illuminano niente...

Io all'inizio le avevo sostitutite con le normali t10 a filamento...ma mi si sono squagliate,nel senso che le lampadine toccavano sul vetrino e per poco non si squagliava il vetrino...

Alla fine,le ho cambiate con quelle a 5 led...

• 4 weeks later...

Volevo prenderli anche io perché ho cambiato le lampadine con quelle a 5 led..l'effetto è venuto molto "violaceo" ma credo dipenda dal vetrino (la mini Cooper è del 2003)...

A questo punto pensavo agli Angel Eye..su Ebay ho trovato la coppia a 49 eurini con la spedizione...

Ho 3 dubbi..che non si vedano nemmeno, che siano molto azzurri e che sia un pochino troppo tamarri...

Voi che ne dite???

ragazzi un'informazione, vorrei acquistare i faretti di posizione angel eyes.. ho un dubbio.. montano già le lampade o li dovrei acquistare a parte?? se già sono incluse si illuminano di giallo o bianco ghiaccio?? grazie mille
  • 3 weeks later...

Oggetto Ebay n. 370507951093...

se Mi mandate il link sarebbe meglio , perché gli Angel li posso fare io ,

Allora ragazzi io le monto da un paio di anni, le vedete in avatar e nelle foto della gallery..

Rimangono molto azzurre, ma abbinate a xeno o lampade bianche stanno molto bene, le freccie sono da comprare a parte, ma costan 2€ le lampadine, mentre l'anello è una serie di led ovviamente già inclusa.

Ah ovviamente le lampade per le frecce prendetele a bulbo cromato che cosi non si notano (guardate l'effetto nella mia gallery).

Io avevo preso un po di cose insieme, ma avevo pagato 95€ gli angel e un paio di euro di lampadine.

Per montarle invece basta levare il vecchio gruppo ottico (2viti) e metterci queste.

Edited by cri89

Allora ragazzi io le monto da un paio di anni, le vedete in avatar e nelle foto della gallery..

Rimangono molto azzurre, ma abbinate a xeno o lampade bianche stanno molto bene, le freccie sono da comprare a parte, ma costan 2 le lampadine, mentre l'anello è una serie di led ovviamente già inclusa.

Ah ovviamente le lampade per le frecce prendetele a bulbo cromato che cosi non si notano (guardate l'effetto nella mia gallery).

Io avevo preso un po di cose insieme, ma avevo pagato 95 gli angel e un paio di euro di lampadine.

Per montarle invece basta levare il vecchio gruppo ottico (2viti) e metterci queste.

Scusa ma ho provato a smontarli perché ho spaccato una lampada a led dentro e non ci solo riuscito... Ci sono le due viti sopra e mi pare che ce ne sta una pure sotto....ma come ci arrivo a quella sotto?!?!?

Fatti 2 risate per vedere dove è andato un pezzo di lampadina...

25646899-be4a-7be8.jpg

posso fare il cerchio Angel , non tutto il blocco e voi non dovete fare altro che metterlo e attaccare Pos e neg faccio un prototipo per la mia e poi metto qualche foto . Voi dove li mettete al posto dei faretti nebbia o quelli frecce e posizioni ?

posso fare il cerchio Angel , non tutto il blocco e voi non dovete fare altro che metterlo e attaccare Pos e neg faccio un prototipo per la mia e poi metto qualche foto . Voi dove li mettete al posto dei faretti nebbia o quelli frecce e posizioni ?

Si ma alla fine l'anello rimane esterno Quindi le frecce non dovrebbero essere di intralcio per quanto riguarda la visibilità

Si ma alla fine l'anello rimane esterno Quindi le frecce non dovrebbero essere di intralcio per quanto riguarda la visibilità

Si lo faccio io :) dove c'e la freccia c'è una bella scalanatura li Si andrà ad incastrare il cerchio una volta li facevo per le moto , ora sto un Po incasinato col lavoro , la prossima settimana ne preparo un paio e li monto , poi a chi interessa ho la possibilita di fare delle scritte , es . Cooper s :)

Si lo faccio io :) dove c'e la freccia c'è una bella scalanatura li Si andrà ad incastrare il cerchio una volta li facevo per le moto , ora sto un Po incasinato col lavoro , la prossima settimana ne preparo un paio e li monto , poi a chi interessa ho la possibilita di fare delle scritte , es . Cooper s :)

farò foto durante il montaggio , se la cosa è abbastanza fattibile apro un piccolo topic di vendita, volendo posso fare vere e proprie scritte luminose tutto in stile Angel per gli amanti del tuning un Po più da tamarrone Hihi tra una settimana Mi metto a lavoro perché adesso sto pieno di lavori da fare

farò foto durante il montaggio , se la cosa è abbastanza fattibile apro un piccolo topic di vendita, volendo posso fare vere e proprie scritte luminose tutto in stile Angel per gli amanti del tuning un Po più da tamarrone Hihi tra una settimana Mi metto a lavoro perché adesso sto pieno di lavori da fare

Per smontare la vite inferiore, l'ideale sarebbe avere un cacciavite a flessibile, non so quanto costa ma io ho usato quello dal mio meccanico...

Per smontare la vite inferiore, l'ideale sarebbe avere un cacciavite a flessibile, non so quanto costa ma io ho usato quello dal mio meccanico...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.