Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari angel eyes

Featured Replies

Ecco come si può fare...!!! Grazie Bieffe...ma anche tu hai gli Angel Eye al posto della luce di posizione????

Si infatti li ho montati proprio pochi giorni fa e li ho comprati dal nostro sponsor light4speed (Luciano) pagandoli 95 € la versione top quality mentre mi sembra costano 59 la versione standard, la differenza a quanto mi ha detto Luciano consiste nella qualità delle plastiche e nel fatto che nella versione più costosa è più facile sostituire i led qualora si bruciassero.

A me piacciono molto e devo dire che a parte una piccola saldatura per agganciarmi alle posizioni che ho tolto, il montaggio è semplice e l'effetto a mio parere è eccezionale. ciao a presto

li sto facendo :)

• 2 years later...

Ragazzi so che molti si hanno autocostruito i led di posizione ad Angel Eyes c'è qualcuno di voi che mi spiega come farli ?

Ragazzi so che molti si hanno autocostruito i led di posizione ad Angel Eyes c'è qualcuno di voi che mi spiega come farli ?

• 4 years later...

Salve a tutti.

Siccome non riesco a trovare una risposta posto qui il mio problema. Voglio montare dei fari angel ayes sulla mia cooper r53. Volevo sapere quale modello monta anche la regolazione elettronica del fascio luminoso, siccome vedo che ne sono tutti sprovvisti. Non indicatemi i day line perché non mi piacciono. So che la dectane è  superiore alle cineserie varie ma non riesco a trovarlo con la regolazione elettronica, appunto.

Grazie in anticipo.

Screenshot_2018-01-07-18-07-01.png

Ciao in effetti su internet bisogna stare attenti perchè il piu delle volte sono senza regolatore elettrico oppure hanno anche il lavafari incorporato , quindi bisogna leggere bene le info del prodotto prima di acquistare qualsiasi faro.

Potresti valutare anche un acquisto da uno sfascia carrozze se in buono stato , gli dai una lucidata con la pasta abrasiva dei carrozzieri professionale e non le ca...te che trovi al supermercato e tornano come nuovi

Ma cosa vuoi trovare in uno sfascia carrozze. Mi servono nuovi e con regolazione elettronica. I day line fanno cagare il c.zzo..

Proverò su light4speed

• 3 years later...

Ciao a tutti ho acquistato dei fari angel eyes per la mia MINI r50 ma non so dove collegare i cavi dell'angel eyes per favore qualcuno mi aiutiiii

P.s. i cavi dell'angel eyes sono bianco e nero e quindi positivo bianco e nero negativo 

20221014_193310.jpg

20221014_193337.jpg

20221014_193345.jpg

Non sono un elettrauto ma penso vadano collegati alle luci di posizione. Aspetta un parere da un esperto del Forum in merito.

Ciao.

Non sapendo nè leggere nè scrivere le collegherei anche io alle posizioni.

Bisogna solo capire se si vuole che rimangano sempre accese, dalla accensione allo spegnimento dell’’auto, o se si voglia che si accendano ruotando il devioluci.

Vorrei che fossero sempre accese, dell'accensione allo spegnimento della macchina 

Ma come le devo collegare alle posizioni? Non capisco qualcuno che può spiegarmelo in modo più dettagliato?

Dato che su R50 le posizioni sono integrate nel paraurti mentre i fanali sono montati nel "cofango", dovresti creare un circuito supplementare che prenda corrente dalle posizioni e risalga attraverso il cofano fino ad arrivare ai fanali. 

In alternativa potresti collegarli a un positivo sottochiave in modo tale che gli angel eyes si accendano ogni qual volta giri la chiave nel blocchetto d'accensione.

In entrambi casi consiglio di rivolgerti ad un elettrauto.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.