Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riepilogo Xeno lenticolari...

Featured Replies

Inviato

Hai segnalato la cosa ad eBay? Come hai pagato? Non hai modo di risalire al venditore?

• Risposte 54
  • Visite 6,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no sono andato direttamente a fare la denuncia alla polizia postale di Frosinone.adesso lo hanno rintracciato risalendo alla "macchina"da cui è partita l'inserzione.Tra pochi giorni la Telecom gli darà la conferma e agiranno..speriamo bene... :new_16: :new_18:

Inviato

spero gli rompano il c...o........

Inviato

Massima solidarietà anche da oarte mia.....purtroppo fregarono anche me..... :new_02: :new_08:

Mi sono cancellato da E-Bay e soprattutto da Pay-Pal.

Spero tu possa recuperare il maltolto Valentino :new_03:

Ciao

Vam

• 3 settimane dopo...
Inviato

Allora????nessuno ha montato il kit xenon lenticolare aftermarket?????nell'indecisione io li acquisterò cmq.....ultima domanda,mi arriverà tutto il gruppo faro???ovvero io dovrò solo mette lampada e centralina???

Inviato

Salve,

sono nuovo del forum, sono interessato ad acquistare un kit xenon, sono indeciso su quale gradazione prendere e marca, ho sentito parlare di kit xenon proteus oppure xenon lamp, attendo un vostro consiglio, grazie.

Inviato

Sarebbe bene presentarsi nell'apposita sezione, prima.

Comunque c'è un bel topic apposito su questo tipo di prodotto...

Inviato

Ciao e benvenuto,

come ti ha detto Pinko una discussione sostanziosa la trovi qui: /index.php?showtopic=1238&hl=kit+xenon">LINK PER KIT XENON

Per la presentazione ti ho già inviato un bel P.M. con le modalità necessarie per presentarti. :new_03:

Ciao

Vam

Inviato

chiedo scusa!

Inviato
chiedo scusa!

• 1 mese dopo...
Inviato

altra curiosità...nn sono riuscito a trovare argomenti nel forum...

premetto che sui fari sono ignorantissimo....a parte i finti xenon che voglio mettere sui wipac...volevo mettere gli Xenon H.I.D. sui fari normali...però volevo mettere sia gli abbaglianti che gli anabbaglianti...la domanda è....se po fà? e che kit dovrei acquistare per entrambe le cose? thanks...!!!! o è meglio metterli sono gli anabbaglianti? thanks

Modificato da rickycheckmate S

Inviato

Solo gli anabbaglianti: gli xeno sono lenti ad accendersi e spegnersi e lo spegni/accendi li rovina

Inviato
altra curiosità...nn sono riuscito a trovare argomenti nel forum...

premetto che sui fari sono ignorantissimo....a parte i finti xenon che voglio mettere sui wipac...volevo mettere gli Xenon H.I.D. sui fari normali...però volevo mettere sia gli abbaglianti che gli anabbaglianti...la domanda è....se po fà? e che kit dovrei acquistare per entrambe le cose? thanks...!!!! o è meglio metterli sono gli anabbaglianti? thanks

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti,visitando ebay ho notato ultimamente che ci sono dei negozi che vendono kit completi xenon dai 90 ai 120 euro,c'è da fidarsi?se è vero che stanno per calare i prezzi lo farò prima possibile... :mifune:

Inviato
ciao a tutti,visitando ebay ho notato ultimamente che ci sono dei negozi che vendono kit completi xenon dai 90 ai 120 euro,c'è da fidarsi?se  è vero che stanno per calare i prezzi lo farò prima possibile... :mifune:

Inviato
quindi vale la pena comprarlo e installarlo sulla mia mini?

Inviato

occhio solo ai posti di blocco....se vogliono fare i pignoli sono 370 euro di multa! dato che i suddetti kit non sono omologati. :new_23:

Inviato
occhio solo ai posti di blocco....se vogliono fare i pignoli sono 370 euro di multa! dato che  i suddetti kit non sono omologati.  :new_23:

Inviato

Si che non sono omologati, però quello che penso è che se hanno una gradazione normale non credi proprio vengano a fermarti.

A meno che becchi quello cazzone che non sa che fare e vuole fare delle multe....

Inviato

se la gradazione è bassa, e la luce ha un colore più caldo, è difficile che se ne accorgano, o meglio, faranno finta di non accorgersene...certo, se metti dei 10.000K sei sgamato a un miglio!!!

Inviato

io le monto da 6000k e mi trovo davvero bene solo che sto x passare a quei fari che secondo me sono davvero -sbav-sbav-sbav x intenderci quelli con l interno nero..e devo cambiare le lampadine...montano le h1.cmq la difficolta piu grande secondo me e piazzare le ballast...

Inviato
va be ma in ogni caso monterei le 6000k ottima luce e bassa sgamabilità

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.