Vai al contenuto

TRACKDAY Monza 19 Febbraio


Matte 6464

Messaggi raccomandati

trackday.png

 

In occasione del TRACKDAY a Monza del 19 Febbraio, il megaMINI si ritrova in pista per la consegna dei kit soci 2023

 

Il programma è abbastanza libero ma è richesta la conferma per prenotare il ristorante.


Programma:

10:00 Ritrovo presso autodromo

12.30 Spostamento al ristorante Twister di Biassono con consegna kit soci

14.00 Ritorno in autodromo

 

 

Costi

  • Ingresso auto: 10 euro / auto (da pagare in loco all'ingresso)
  • Ristorante (da pagare in loco al ristorante)

 

Per coloro che vogliono effettuare i turni in pista di seguito le indicazioni dell'autodromo

Prezzo ingresso in pista

Turno auto da 25 minuti: 70 euro (comprensivo di una consumazione al bar a scelta fra: caffè/succo di frutta e  brioche/snack)

I conducenti soci ACI, presentando tessera nominativa al momento del pagamento, hanno diritto ad uno sconto di 10 euro su ciascun turno acquistato.

  • Si consiglia l’acquisto del turno almeno 20 minuti prima dell’inizio del briefing.
  • Briefing di sicurezza obbligatorio per ciascun conducente.
  • Casco obbligatorio per tutti i passeggeri

Attenzione

  • Non è previsto rimborso o possibilità di recupero turno in altra data in caso di non effettuazione dello stesso.
  • Non è possibile prenotare in anticipo i turni (il pagamento anticipato per i possessori di partita IVA è in via di definizione). Prenotazione e contestuale pagamento sono da effettuarsi in Autodromo il giorno dell’evento.
  • Pagamento in contanti, bancomat e carte di credito (Visa e Mastercard).
  • Lo scarico di responsabilità va stampato e compilato in anticipo, su un foglio fronte/retro (PDF scaricabile).Scarico-Responsabilita-Circolazione-Turistica-Auto-Informativa-e-manifestazione-del-consenso-per-finalita-marketing-1.pdf

 

Per qualsiasi altra informazione su orari turni, accessi e informazioni dell'autodromo sono visibili sul loro sito

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, mi ha trattenuto mia moglie 😭

E... sig sig 😢.. mi sa che non ci sarò per il 19, la mia piccola ha cominciato a soffrire di incontinenza... sig sig... gocciola dall'alto mi sa che è la pompa 😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai? Speriamo di no, comunque fine settimana comincio a smontare e vediamo, se è proprio la pompa farò anche una revisione al volumetrico e cambierò la puleggia, però mi salta il track day a Monza. Vengo con la f56 cooper d, va bene uguale? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la guarnizione è secca e fa trafilare olio dai bordi.

 

3 minuti fa, Angelo1970 ha scritto:

Dai? Speriamo di no, comunque fine settimana comincio a smontare e vediamo, se è proprio la pompa farò anche una revisione al volumetrico e cambierò la puleggia, però mi salta il track day a Monza. Vengo con la f56 cooper d, va bene uguale? 😁

L’è istes 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2023 at 15:39, Matte 6464 ha scritto:

trackday.png

 

In occasione del TRACKDAY a Monza del 19 Febbraio, il megaMINI si ritrova in pista per la consegna dei kit soci 2023

 

Il programma è abbastanza libero ma è richesta la conferma per prenotare il ristorante.


Programma:

10:00 Ritrovo presso autodromo

12.30 Spostamento al ristorante Twister di Biassono con consegna kit soci

14.00 Ritorno in autodromo

 

 

Costi

  • Ingresso auto: 10 euro / auto (da pagare in loco all'ingresso)
  • Ristorante (da pagare in loco al ristorante)

 

Per coloro che vogliono effettuare i turni in pista di seguito le indicazioni dell'autodromo

Prezzo ingresso in pista

Turno auto da 25 minuti: 70 euro (comprensivo di una consumazione al bar a scelta fra: caffè/succo di frutta e  brioche/snack)

I conducenti soci ACI, presentando tessera nominativa al momento del pagamento, hanno diritto ad uno sconto di 10 euro su ciascun turno acquistato.

  • Si consiglia l’acquisto del turno almeno 20 minuti prima dell’inizio del briefing.
  • Briefing di sicurezza obbligatorio per ciascun conducente.
  • Casco obbligatorio per tutti i passeggeri

Attenzione

  • Non è previsto rimborso o possibilità di recupero turno in altra data in caso di non effettuazione dello stesso.
  • Non è possibile prenotare in anticipo i turni (il pagamento anticipato per i possessori di partita IVA è in via di definizione). Prenotazione e contestuale pagamento sono da effettuarsi in Autodromo il giorno dell’evento.
  • Pagamento in contanti, bancomat e carte di credito (Visa e Mastercard).
  • Lo scarico di responsabilità va stampato e compilato in anticipo, su un foglio fronte/retro (PDF scaricabile).Scarico-Responsabilita-Circolazione-Turistica-Auto-Informativa-e-manifestazione-del-consenso-per-finalita-marketing-1.pdf

 

Per qualsiasi altra informazione su orari turni, accessi e informazioni dell'autodromo sono visibili sul loro sito

 

 

Buon Pomeriggio , fino a quando si può prenotare? Non sono sicuro se il 19 sono a casa , però mi piacerebbe partecipare al primo raduno per conoscervi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2023 at 11:24, Matte 6464 ha scritto:

Partecipanti:

Matte6464 +1

Cippy

dani.lam + 1

Mr.Wonderful

Marco.S

Giovanni + 1

 

90%

AndreaMiniStyle

 

No Pranza

IL GEOMETRA

Ciao, mi aggiungo anche io con un passeggero, non pranzo però, vi aggiorno con altre persone del MINI Monza Crew che si aggregheranno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...