Vai al contenuto

Pomello cambio F55


Hitman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una MINI Cooper S F55 Hype del 2016 con cambio manuale. Ho trovato su un noto sito cinese questo pomello del cambio che dicono compatibile con vari modelli fra cui F55. Ho il dubbio però che sia compatibile solo con cambio automatico. C'è anche un video di istruzioni di montaggio da cui si vede come appare la leva del cambio senza cuffia. Sapete dirmi se può essere montato anche sul cambio manuale? Grazie

cambio.JPG

cambio1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere compatibile,l'anello che si vede sotto la parte di alliminio,quella incavata,serve per collegare la cuffia di pelle,a me personalmente,non sembra compatibile per il cambio automatico,hai visto se c'è un forellino dove va avvitata una brucoletta per serrarlo sulla leva?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna.

Il pomello del cambio automatico ha un pulsante da premere per spostare la leva e inserire le varie modalità. Inoltre c'è un "dispaly" con indicata la modalità inserita. Questo non ha nulla e quando lo smonta si vede un cavo bianco attaccato al pomello e alla base, che poi magicamente sparisce.

E alla fine del video quando muove il cambio sembra si muova come un manuale.

Secondo me è per il manuale, per l'automatico non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, cippy ha scritto:
C'è qualcosa che non mi torna.
Il pomello del cambio automatico ha un pulsante da premere per spostare la leva e inserire le varie modalità. Inoltre c'è un "dispaly" con indicata la modalità inserita. Questo non ha nulla e quando lo smonta si vede un cavo bianco attaccato al pomello e alla base, che poi magicamente sparisce.
E alla fine del video quando muove il cambio sembra si muova come un manuale.
Secondo me è per il manuale, per l'automatico non va bene.

Nel pomello cinese non c'è niente di tutto ciò, infatti in una recensione leggevo che un utente si lamentava che senza pulsante si possono accidentalmente cambiare le modalità

Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
 

 

Il cavetto bianco servirà ad alimentare il display, quindi rimarrà attaccato al vecchio pomello pribabilmente

Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...