Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia motore dopo montaggio tubo rigido aspirazione

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti 

la MINI una jcw del 2018 tutto perfetto sino a quando ho deciso di montare tutta la tubazione in alluminio più intercooler / i sensori parcheggio non funzionano male minore/ ho strappato la presenta del di sfiato che dal coperchiò punteria va al tubo rigido della forge ripristinato sia presenta originale e tubo di sfiato nuovo ma mi si accende la spia e mi dice gruppo motore Potenza ridotta 

domani L unico è portarla dal conc e si arrangeranno loro non ne posso più non so dove mettere le mani ancora 

Inviato
  • Autore

Tranquillo buona domenica 

Inviato

Non è che queste modifiche condizionano il volume di aria in aspirazione e mandano in bambola la centralina che non riesce e riprogrammare la miscela aria benzina? hai provato a rimontare tutto come era prima?

Inviato
  • Autore

Rimontare tutto come prima sarebbe un suicidio,adesso provo così a far fare una diagnosi 

Inviato
  • Autore

Vi faccio sapere questi giorni 

certo non pensavo e non deve dare errori da questo tipo di modifica qualcosa non sta funzionando,solo la diagnosi potrà dirmi che cosa è successo .L intercooler maggiorato e le tubazioni non devono dare errori,penso sia colpa della presetta del tubo vapori olio che si è rotta lo ripristinata come L originale ma sicuramente c’è qualcosa che io non posso capire, so solo che è in conc mi spenneranno un po’ 😰spero solo che ritorni a funzionare tutto come prima. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.